Comunicato stampa n°11/06: Maccarese Campione d'Italia del beach rugby per la quarta volta

31/lug/2006 06.08.00 Luca Tullii Contatta l'autore

LEGA ITALIANA BEACH RUGBY

Official site : www.beachrugby.it            e-mail info@beachrugby.it

ISCRIVITI ALLA BEACH RUGBY LIST beachrugby@domeus.it su www.domeus.it

Comunicato stampa n° 11/06

Maccarese Campione d'Italia del beach rugby per la quarta volta

Maccarese Roma trionfa per la quarta volta nella finale scudetto di beach rugby e diventa la squadra più scudettata del beach rugby italiano.
In una Di Pietro Immobiliare Beach Arena gremita, davanti a 1.200 spettatori, I DAGGS Strani tipi nulla hanno potuto contro i 4 volte campioni d'italia. Il risultato finale di 4-2 per i romani è uno specchio reale della sfida. Subito avanti Maccarese per 2-0 con la solita grandissima difesa, sfrutta tutte le occasioni che capitano in fase offensiva. Corse di taglio nella difesa, cambiamenrti di fronte, ricicli e sostegno a largo sono state il leiv motiv della partita. I DAGGS, alla prima finale scudetto, hanno comunque cercato di rimontare, con un bel gioco di corse e sostegno al largo, ma non sono risuciti a segnare più di due mete. Nella finale 3°-4° posto le Sabbie Mobili battono il Francogomme PD beach per 4-3 alla sudden death, segnando la golden meta in inferiorità numerica per un'espulsione temporanea subita alla fine dei tempi regolamentari. Nella finale 5-6° posto Rieti Beach vincitrice su Cinghiali Rubano 7-3, The Monsters Castelfranco 4-0 nella finale 7°/8° posto su L'Aquila Beach, e nella finale 9/10° posto, gli esordienti Briganti Tortoreto perdono alla sudden death contro il Chieti Beach. Grande soddisfazione per il seccesso di pubblico e per il livello di gioco espresso da parte della Lega Italiana Beach Rugby coadiuvata dall'impeccabile organizzazione logistica della Associazione Beach Sport & Events di Alba Adriatica e nella direzione tecnica da Amatori Rugby Teramo  ASD.

Lega Italiana Beach Rugby

Avvertenza: Questa mail inviata (sporadicamente) in CCN o BCC a scopo informativo su eventi sportivi (Campionato Italiano di Beach Rugby), non contiene pubblicità né promozione commerciale. Non può essere considerata SPAM poiché include la possibilità di essere rimossi da ulteriori invii.  In ottemperanza alle norme sulla Privacy (art.7 - D.L. 196 del 30-6-2003), ognuno può comunicare correzioni o l'eventuale rifiuto a ricevere ulteriori messaggi, rispondendo e scrivendo nell'oggetto "CANCELLA" o simili. Se utilizza più account, preghiamo di specificare l'indirizzo esatto da rimuovere. Grazie.