COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0049/2006

COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0049/2006Comunicato N. 0049/200611 Agosto 2006 DA DOMENICA A MARTEDI' BENETTON AL NEVEGAL Da domenica 13 a martedì 15 agosto il Benetton sarà al Nevegal per un lavoro in quota al quale parteciperà l'attuale rosa (32 giocatori), quindi i due tecnici, l'Head Coach Craig Green e l'Assistant, nonché Team Manager, Franco Properzi, il preparatore Fabio Benvenuto e i tre Fisioterapisti, Ennio Zaffalon, Arturo Cenedese e Fabio Presotto.

11/ago/2006 13.55.00 Ennio Grosso Contatta l'autore

Comunicato N. 0049/2006

11 Agosto 2006

DA DOMENICA A MARTEDI’ BENETTON AL NEVEGAL

Da domenica 13 a martedì 15 agosto il Benetton sarà al Nevegal per un lavoro in quota al quale parteciperà l’attuale rosa (32 giocatori), quindi i due tecnici, l’Head Coach Craig Green e l’Assistant, nonché Team Manager, Franco Properzi, il preparatore Fabio Benvenuto e i tre Fisioterapisti, Ennio Zaffalon, Arturo Cenedese e Fabio Presotto.
Unici assenti i due sudafricani, Marco Wentzel e Dale Heidtmann, i quali arriveranno a Treviso alla fine di settembre.
Il quartier generale della squadra è stato fissato all’Hotel Olivier (tel. 0437 - 908165).

La maggior parte del lavoro verrà svolta lunedì e martedì. Lunedì due sedute, dalle 8.30 alle 10.30 e dalle 16 alle 18, martedì tre sedute, dalle 7 alle 8, dalle 11 alle 12.30 e dalle 16 alle 18. Domenica, invece, solo una riunione in serata.

Il rientro a Treviso è previsto per martedì 15 agosto in tarda serata.

Ufficio Stampa Benetton Rugby

Ennio Grosso