Comunicato Stampa Rugby Viadana

18/ago/2006 19.10.00 Rugby Viadana Contatta l'autore

COMUNICATOSTAMPA DEL 18/08/06

L’ARIX PRONTA PER IL PRIMO TEST AMICHEVOLE ITALIANO CON IL GRAN PARMA.

Chiusa laparentesi anglosassone con la prima amichevole contro il Worcester che ha datoindicazioni positive sullo stato di salute del XV di Jim Love, si apre la seriedegli incontri precampionato per l’ Arix Viadana che affrontera` Sabatosera alle 21 aBorgotaro l’ Skg Gran Parma nel1° Memorial “Andrea Borri”.

Fatta laformazione che scendera` in campo  che segnala parecchi cambiamentirispetto a quella vista in Inghilterra. Un ampio avvicendamento nei ruoli eracomunque previsto dal coach giallonero che, a parte Vaili fermato da unadistorsione cervicale senza particolari conseguenze  ma che terranno fermoil samoano per tre settimane, e gli acciaccati Pedersen e Rouyet (piccolecontusioni alla spalla destra) nonche`  Pace in via di guarigione da unleggero stirameto muscolare,  fara` partire quindici uomini che non hannoancora nelle gambe gli ottanta minuti di una gara regolare. Nei tre quartidebuttera` Pilat ad estremo con Mariani all’ ala e Spadaro  neicentri assieme a Pedrazzi. La mediana vedra` Tonni nel ruolo di mediano dimischia affiancare Howard. Nuova la terza linea con Sole, Talotti ed Erasmuscosi` come sara` inedita la prima linea composta da Alonso, Ferraro ed Aguero.

Loveapplichera` questo turn over anche per la prossima amichevole a Padova e perl’ incontro con la Nazionale Under21 inprogramma il 2 settembre a Treviso.

Laformazione annunciata: Pilat; Accorsi, Pedrazzi, Spadaro C., Mariani; Tonni,Howard; Sole, Talotti, Erasmus; Vella, Bezzi; Alonso, Ferraro, Aguero. A disp.:Dilani, Santamaria, Lopez, Persico, Robertson, Tiueti, McGrath.

La mia Cartella di Posta in Arrivo è protetta con SPAMfighter
4641 messaggi contenenti spam sono stati bloccati con successo.
Scarica gratuitamente SPAMfighter!

La mia Cartella di Posta in Arrivo è protetta con SPAMfighter
4641 messaggi contenenti spam sono stati bloccati con successo.
Scarica gratuitamente SPAMfighter!