Rugby Viadana. Comunicato Stampa

L’ARIX SUPERA L’ SKG E SI AGGIUDUCA IL  MEMORIAL BORRI

SKG GRAN PARMA                          7

ARIXVIADANA                               15

MARCATORI:4° m. Talotti, tr. Pilat, 38’c.p. Pilat, 58° m. Mandelli tr. Wakarua, 72° m. Mariani.

ARIXVIADANA: Pilat (55° Robertson); Accorsi, Pedrazzi, Spadaro C., Mariani; Howard,Tonni (58° McGrath); Sole, Talotti (70° Persico L. ) , Erasmus; Vella, Bezzi;Alonso, Ferraro, Aguero. All.: Love.

SKH GRAN PARMA: Wakarua; Tiatia,Manu, Galante, Mannato; Arbizu, Damiani (28° Fusco); Mandelli, Alcacer,Angeloni; Engelbrecth, Lawfs; Russo, Goegan, Martinez. All.: Bertoncini.

BORGOTARO:L’ Arix si aggiudica il 1° “Memorial Andrea Borri” battendoil Gran Parma inquella che e` stata la prima uscita italiana degli uomini di Jim Kove.  Unaamichevole  disputata secondo i carismi della gara vera che ha visto un Viadanabene organizzato in chiusura e capace di assimilare i nuovi schemi difensividella coppia Love/Woods che, nella prima parte della gara non ha lasciato spaziall’ attacco di un Gran votato al gioco alla mano. Difesa Viadanese  bensostenuta anche dall’ ottimo gioco al piede di Pilat e dai positivimeccanismi in touche ed in mischia degli avanti. Bene il Viadana anche neimomenti in cui ha intrapreso la strada dell’ attacco sia all’iniziodella gara che ha fruttato la meta  del vent’ enne Talotti che nellaripresa quando si sono visti Buoni meccanismi tra i tre quarti. Gli altri puntiper l’ Arix sono arrivati da una meta di Mariani sul finale di gara e dalpiede di Pilat con una trasformazione ed un piazzato. Per i padroni di casa unameta a meta ripresa firmata da Mandelli e trasformata da wakarua

La mia Cartella di Posta in Arrivo è protetta con SPAMfighter
4678 messaggi contenenti spam sono stati bloccati con successo.
Scarica gratuitamente SPAMfighter!