COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0051/2006

24 Agosto 2006

DOMANI SERA SECONDA AMICHEVOLE DEL BENETTON

A MONIGO ARRIVERA’ IL LIONE DI CHRISTIAN LANTA

Domani sera, sul terreno dello stadio di Monigo, inizio alle 20.30, arbitrerà il padovano Marrama, seconda uscita amichevole dei Campioni d’Italia del Benetton che affronteranno il Lione, formazione di Seconda Divisione francese, attualmente in tournèe a Treviso e guidati dall’ex tecnico dei biancoverdi Christian Lanta.
Per il Benetton quello di domani rappresenta il debutto casalingo dopo la prima uscita di sabato scorso a Northampton persa 0-68.
La squadra trevigiana rifinirà la preparazione questa sera a Monigo alle 19.30, il tecnico dei biancoverdi Craig Green ha comunque già deciso il XV di partenza. Confermata in blocco la mischia di Northampton, variazioni invece in mediana e nella linea arretrata. Recuperati Picone e Marcato, entrambi nel XV d’avvio, quindi rispetto a sabato scorso, dall’inizio Perziano all’ala e Goosen al centro.
Questo il XV annunciato: Williams; Perziano, Goosen, Barbini, Mulieri; Marcato, Picone; Palmer, Orlando, Enrico Pavanello; Kingi, Antonio Pavanello; Di Santo, Tejeda, Sbaraglini. A disposizione: Allori, Andrea Ceccato (nuovo arrivo dalla Tarvisium), Faliva, Muccignat, Enrico Ceccato, Sutto, Ansell, Lucchese, Semenzato, Brussolo, Pizarro, Candiago, Legg, Sartoretto, Sgarbi.

INDISPONIBILI - Salvatore Costanzo, Marco Filippucci, Marco Pelizzari (infortunati); Dale Heidtmann e Marco Wentzel (non ancora arrivati).

Ufficio Stampa Benetton Rugby

Ennio Grosso