Super 10, la programmazione di SKY a settembre

Super 10, la programmazione di SKY a settembreLEGA ITALIANA RUGBY D'ECCELLENZACOMUNICATO STAMPA  n.004 -06/07  SUPER 10, LA PROGRAMMAZIONE DI SKY SPORT Partono rigorosamente in diretta dal 2 settembre, con la Supercoppa di Lega, gli appuntamenti televisivi con il rugby Super 10.    Parma, 25 agosto 2006 - Prenderà il via 2 settembre, in concomitanza con la disputa della Supercoppa di Lega tra Benetton Treviso e Overmach Rugby Parma, la programmazione televisiva del rugby Super 10 su SKY.

25/ago/2006 12.43.00 Lega Rugby LIRE Contatta l'autore

LEGA ITALIANA RUGBY D’ECCELLENZA
COMUNICATO STAMPA  n.004 -06/07

SUPER 10, LA PROGRAMMAZIONE DI SKY SPORT

Parma, 25 agosto 2006 - Prenderà il via 2 settembre, in concomitanza con la disputa della Supercoppa di Lega tra Benetton Treviso e Overmach Rugby Parma, la programmazione televisiva del rugby Super 10 su SKY. Saranno due gli appuntamenti settimanali previsti per la copertura del massimo campionato italiano, sabato alle 16.00 e domenica sera alle 20.30, con qualche possibile variazione in concomitanza di eventi speciali. Invariato il format di produzione che ricalcherà quello proposto nella scorsa stagione.

Ad inaugurare gli incontri del Super 10 sarà l’appuntamento serale di sabato 9 settembre su SKY Sport Extra tra AlmavivA Capitolina - Rugby Calvisano, in concomitanza con la “Notte Bianca” di Roma.

Supercoppa di Lega

Sab 2/9: Benetton Treviso - Overmach Rugby Parma (ore 17.00 SKY Sport 2)

Super 10 - 1a giornata

sab 9/9: Almaviva Capitolina vs Rugby Calvisano (ore 20.30 SKY Sport Extra)

dom 10/9: Infinito L’Aquila vs Overmach Parma (ore 15.00 SKY Sport 2).

Super 10 - 2a giornata

sab16/9: Rugby Rovigo vs Benetton Treviso (ore 16.00 SKY Sport 2)

dom 17/9: Overmach Rugby Parma vs Arix Viadana (ore 20.30 SKY Sport 2)

Super 10 - 3a giornata

sab 23/9: Rugby Rovigo vs Carrera Petrarca (ore 16.00 SKY Sport 2).

dom 24/9: SKG Gran Parma vs Rugby Calvisano  (ore 20.30 SKY Sport 2)

Super 10 - 4a giornata

sab 30/9: Rugby Calvisano vs Benetton Treviso (16.00 SKY Sport 2)

dom 1/10: Amatori Catania vs Rugby Rovigo (ore 20.30 SKY Sport Extra)