Rugby Viadana . Comunicato Stampa.

25/ago/2006 20.03.00 Rugby Viadana Contatta l'autore

L’ ARIX CEDE DI  MISURA A PADOVA

CARRERA PETRARCA PD                          19

ARIX VIADANA                                          17

MARCATORI: 7’ m. Acugna tr. Little, 35’ m. Onori tr. Little, 53’ m. Tumiati; 61’ m. Howard, 66’ m. Erasmus tr. Howard, 79’ m. Accorsi.

CARRERA PETRARCA PD: Acugna; Lopez Gonzales, Laega, M. Dallan, Onori; Little, Canale: Koyamaibole, Galateo, Lorenzetti (41’ Tumiati); Davis, Cavalieri; Brancalion, Alvarez, Rizzo. . All. Presutti.

ARIX VIADANA: Robertson; Accorsi, C. Spadaro (50’ Pedrazzi), Tiueti, Mariani; Howard, McGrath; Sole, Birchall, Benatti (62’ Erasmus); Geldenhuys, Filippini (54’ Bezzi); Dilani (54’ Aguero), Moretti (62’ Ferraro ), Savi. All.: Love .

Arbitro: Marrana di Padova.

PADOVA – L’ Arix esce sconfitto di misura dal centro “Geremia” di Padova contro un Carrera dimostratosi, in formazione tipo, una squadra estremamente solida in ogni reparto. Il maggior possesso di palla nella prima frazione di gioco degli uomini di Presutti e la non sempre attenta difesa giallonera , hanno permesso il vantaggio maturato grazie alle mete di Acugna ed Onori ed, in generale si e` notato una attitudine al gioco da parte del Padova piu` lucida e concreta.

Viadana h a pasticciato in  rimessa laterale e anche quando ha mosso l’ ovale non si  sono visti ancora gli automatismi necessario.

Meglio la ripresa per gli uomini di Love che, grazie a  qualche cambio ed ad un maggior ordine anche in mischia sono riusciti a recuperare  parzialmente lo svantaggio,  che si era allungato  per  una segnatura patavina con Tumiati,  con tre mete firmate da Howard, Erasmus ed Accorsi.

La mia Cartella di Posta in Arrivo è protetta con SPAMfighter
4793 messaggi contenenti spam sono stati bloccati con successo.
Scarica gratuitamente SPAMfighter!