Rugby Viadana. Comunicato Stampa

28/ago/2006 18.08.00 Rugby Viadana Contatta l'autore

AMICHEVOLEBENEFICA PER L’ ARIX VIADANA CON IL MAG DATA COLORNO

Non sifermano gli impegni di precampionato per l’ Arix Viadana che Mercoledì`sera, allo “Zaffanella” -  ore 20 -   incontrera` in amichevole ilMag Data Colorno. Il match avra` carattere di beneficenza a favore dellaassociazione “Onlus  Children Center Mayundu” (Kenya) che staoperando nel paese africano per la costruzione di un orfanotrofio. La seratainiziera` alle 19 con un cocktail di benvenuto e proseguira`, dopo la gara conil terzo tempo allietato  dalla musica dei dj Motta e Rocchi.

Pertornare all’ incontro ed ai sui aspetti tecnici va deto che l’ Arixdi Jim Love schierera`una formazione ricca di giovani dell’ Under 20 assieme ad altri atletidella rosa che  hanno giocato poco nelle amichevoli sin qui disputate. Inquest’ ottica si inserisce la presenza dal primo minuto di Pedersen cheha superato il leggero guaio muscolare alla spalla e potra` cosi` recuperare ilritmo partita. Stesso discorso vale per Lopez sino ad ora inutilizzato. Daseguire i giovani debuttanti Sintich, Ghizzi, De Gennaro e Di Vito. Laformazione annunciata: Sintich; Ghizzi, Pedrazzi, Spadaro M, Pedersen: Tonni,Bortolussi; Persico, Lopez, Erasmus; Filippini, De Gennaro; Di Vito,Santamaria, Redolfini.

La mia Cartella di Posta in Arrivo è protetta con SPAMfighter
4816 messaggi contenenti spam sono stati bloccati con successo.
Scarica gratuitamente SPAMfighter!