Presentazione stagione 2006/7 e Supercoppa di Lega - chiusura accrediti

30/ago/2006 11.34.00 Lega Rugby LIRE Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Gentili colleghi,
con  la presente vi ricordiamo che  sabato 2 settembre alle ore 11.30, presso il Casinò di Venezia (Ca' Vendramin, Cannaregio) avrà luogo la cerimonia di presentazione della stagione sportiva 2006/2007. Al termine, è prevista una conferenza stampa di approfondimento alla quale prenderanno parte il presidente della FIR Giancarlo Dondi, della LIRE Sandro Manzoni, il responsabile del coordinamento e gestione LIRE Roberto Ghiretti, e i rappresentanti degli sponsor. 
Gli ospiti saranno a disposizione delle troupes radiotelevisive, precedentemente l'inizio della cerimonia e alla conclusione della conferenza stampa finale.

La celebrazione proseguirà nel pomeriggio, allo stadio comunale di "Monigo" (ore 17.00), con la disputa della Supercoppa di Lega tra Benetton Treviso (campione d'Italia) e Overmach Rugby Parma (vincitore Coppa Italia). Vi invitiamo gentilmente a far pervenire richiesta di accredito per l'incontro entro venerdì 1 settembre ai seguenti indirizzi email:

Lega Rugby - Segreteria: info@legarugby.it
Benetton Rugby - Ufficio stampa: e.grosso@ghirada.it


Ritiro accrediti Supercoppa di Lega allo stadio Monigo
Apertura botteghino: ore 15.30
a) Giornalisti: sino ore 17.20
b) Fotografi: sino ore 16.30





Diego Antenozio-Uff.stampa LIRE
Mob. (+39) 335.200.115




blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl