Super 10, sabato a Venezia la presentazione. Nel pomeriggio Supercoppa Benetton-Overmach Parma

01/set/2006 11.45.00 Lega Rugby LIRE Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

LEGA ITALIANA RUGBY D’ECCELLENZA
COMUNICATO STAMPA  n.005 -06/07

 

SABATO AL CASINO’ DI VENEZIA LA PRESENTAZIONE DEL SUPER 10

La giornata si completerà nel pomeriggio a Treviso con la disputa della Supercoppa di Lega tra Benetton e Overmach Rugby Parma (diretta SKY Sport 2 ore 17.00)

Parma, 1 settembre 2006 - Sabato 2 settembre alle ore 11.30, presso il Casinò di Venezia (Ca' Vendramin, Cannaregio) avrà luogo la cerimonia di presentazione della nuova stagione sportiva 2006/2007 nel corso della quale saranno illustrate le novità relative al massimo campionato di rugby giunto alla 77a edizione. Alla kermesse, che sarà moderata dal vice direttore di SKY Sport Lorenzo Dallari, prenderanno parte il presidente della FIR Giancarlo Dondi, il presidente della LIRE Sandro Manzoni con i rappresentanti dei dieci club associati, e il responsabile della gestione e coordinamento attività Roberto Ghiretti. Confermata inoltre la partecipazione del CT Pierrre Berbizier.

Al termine, è prevista una conferenza stampa di approfondimento alla quale prenderanno parte gli ospiti e i rappresentanti degli sponsor. 

La celebrazione proseguirà nel pomeriggio, allo stadio comunale di "Monigo" (ore 17.00), con la disputa della Supercoppa di Lega tra Benetton Treviso (campione d'Italia) e Overmach Rugby Parma (vincitore Coppa Italia). L’incontro sarà trasmesso in diretta esclusiva su SKY Sport 2.

 

Indicazioni per raggiungere il Casinò di Venezia

Uscita autostradale A4: Venezia

F.S: Venezia S. Lucia

 

Parcheggi auto:

- Piazzale Roma

- Tronchetto

 

Linee ACTV: per fermata San Marcuola

Da stazione FS: Linea 1 o Linea 82

Da Piazzale Roma: Linea 1 o Linea 82

Da Tronchetto: Linea 82

 

Ritiro accrediti Supercoppa di Lega allo stadio Monigo (Treviso)

Apertura botteghino: ore 15.30

a) Giornalisti: sino ore 17.20

b) Fotografi: sino ore 16.30


Diego Antenozio-Uff.stampa LIRE
Mob. (+39) 335.200.115




blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl