COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0052/2006

COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0052/2006Comunicato N. 0052/20061 Settembre 2006 DOMANI SI ASSEGNA IL PRIMO TROFEO DELLA STAGIONEA TREVISO LA SFIDA DI SUPERCOPPA BENETTON-OVERMACH Domani si assegna il primo trofeo della nuova stagione.

01/set/2006 14.35.00 Ennio Grosso Contatta l'autore

Comunicato N. 0052/2006

1 Settembre 2006

DOMANI SI ASSEGNA IL PRIMO TROFEO DELLA STAGIONE

A TREVISO LA SFIDA DI SUPERCOPPA BENETTON-OVERMACH

Domani si assegna il primo trofeo della nuova stagione. A Treviso, stadio Comunale di Monigo, inizio alle 17.10, diretta su Sky Sport 2, arbitra il frascatano Mancini, giudici di linea Mauro Dordolo e Robuschi, quarto uomo Lento, si gioca la sfida di Supercoppa Benetton Treviso-Overmach Parma, ossia tra le due squadre vincitrici rispettivamente di Scudetto e Coppa Italia.
A parte i due stranieri Dale Heidtmann e Marco Wentzel, entrambi ancora in sudafrica e attesi a Treviso per fine mese, un solo giocatore indisponibile in casa trevigiana, il pilone Salvatore Costanzo che accusa un problema ad un ginocchio.
Green confermerà in blocco la formazione iniziale dell’ultima amichevole contro i francesi del Lione, mentre in panchina si rivedrà il pilone Allori.
Questo il XV: Williams; Mulieri, Goosen, Barbini, Legg; Marcato, Picone; Palmer, Orlando (cap.), Enrico Pavanello; Antonio Pavanello, Kingi; Di Santo, Tejeda, Sbaraglini. A disposizione: Allori, Faliva, Ansell, Filippucci, Lucchese, Pizarro e Perziano.

Ufficio Stampa Benetton Rugby

Ennio Grosso