COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0053/2006

COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0053/2006Comunicato N. 0053/20068 Settembre 2006 SCATTA DOMANI IL SUPER TEN - BENETTON A ROVIGO CONTRO IL PETRARCANELLE FILE TREVIGIANE INFORTUNATI BARBINI, COSTANZO E PALMERDOMANI MATTINA ATTESO IL SUDAFRICANO HEIDTMANN Scatta domani il Campionato di rugby numero 77, per il sesto anno denominato Super Ten.Il Benetton giocherà in campo neutro a Rovigo, in quanto il terreno di Monigo è stato squalificato a causa dei fatti accaduti al termine della finale scudetto di Monza dello scorso 27 maggio.

08/set/2006 00.20.00 Ennio Grosso Contatta l'autore

Comunicato N. 0053/2006

8 Settembre 2006

SCATTA DOMANI IL SUPER TEN - BENETTON A ROVIGO CONTRO IL PETRARCA

NELLE FILE TREVIGIANE INFORTUNATI BARBINI, COSTANZO E PALMER

DOMANI MATTINA ATTESO IL SUDAFRICANO HEIDTMANN

Il Benetton giocherà in campo neutro a Rovigo, in quanto il terreno di Monigo è stato squalificato a causa dei fatti accaduti al termine della finale scudetto di Monza dello scorso 27 maggio. I Campioni d’Italia affronteranno il Petrarca Padova (stadio Battaglini, ore 16, arbitra Mauro Dordolo di Udine) nel derby numero 109 (54 le vittorie trevigiane, 50 quelle patavine, quindi 4 pareggi).
Nella formazione trevigiana indisponibili Matteo Barbini (frattura alla clavicola), Salvatore Costanzo (problema al ginocchio) e Scott Palmer (distorsione alla caviglia), per il resto solo questione di scelte.
Rispetto al XV titolare che ha affrontato la sfida vincente di Supercoppa contro l’Overmach Parma, Craig Green inserirà Pizarro al centro in coppia con Goosen, quindi Ansell numero 8 con Orlando ed Enrico Pavanello flanker.
FORMAZIONE: Williams; Mulieri, Goosen, Pizarro, Legg; Marcato, Picone; Ansell, Orlando, Enrico Pavanello; Antonio Pavanello, Kingi; Di Santo, Tejeda, Sbaraglini. A disposizione: Allori, Faliva, Sutto, Filippucci, Semenzato, Sartoretto e Perziano.

HEIDTMANN - Arriverà domattina alle 10 all’aeroporto di Venezia, Dale Heidtmann, sudafricano, 30 anni, utility back, uno dei nuovi giocatori del Benetton. Nel pomeriggio Heidtmann sarà a Rovigo per vedere all’opera i nuovi compagni.

Arriverà invece lunedì 25 settembre Marco Wentzel, l’ultimo giocatore che ancora manca della rosa trevigiana.

Ufficio Stampa Benetton Rugby

Ennio Grosso