Amichevoli precampionato ASD Jesolo Rugby

15/set/2006 10.49.00 A.S.D. Jesolo Rugby Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Comunicato n.3/06-07 ASD Jesolo Rugby

 

 

Jesolo, 15/09/2006

 

Amichevoli precampionato ASD Jesolo Rugby

 

 

Sarà un fine settimana di “esami” per lo Jesolo Rugby, che sosterrà due incontri amichevoli in soli tre giorni. Già questa sera gli jesolani si troveranno di fronte il Mirano di Pivetta, compagine che milita in serie B, ma che aspira alla promozione. Mentre domenica mattina sarà il Belluno (serie C, girone Elite) a far visita allo Jesolo.

 

Questi incontri sono molto importanti per valutare se la squadra ha compreso ed assimilato i dettami del tecnico Giacomo Fedrigo, che in queste settimane è stato egregiamente supportato da un ottimo Francesco Salmaso.

La squadra sta ancora attendendo gli ultimi elementi ancora impegnati nei lavori stagionali, che quasi sicuramente non saranno disponibili per le prime giornate di campionato.

 

Il primo calcio d’inizio ufficiale, che vedrà la compagine jesolana contrapposta al Friulcassa Pordenone, è previsto per il 24 settembre alle 14.30 presso il campo da gioco di via Oriente.

 

Programma incontri amichevoli:

ASD Jesolo Rugby – Mirano 15/09/06 ore 19.30 c/o campo da gioco di via Oriente

ASD Jesolo Rugby – Belluno 17/09/06 ore 11.30 c/o campo da gioco di via Oriente

 

Cordiali saluti

 

 

ASD Jesolo Rugby

Ufficio stam pa

www.jesolorugby.it

comunicazione@jesolorugby.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl