Rugby. Super 10. Present. Overmach v Arix

16/set/2006 19.00.00 Rugby Viadana Contatta l'autore

Rugby. Super 10. Presentazione gara OvermachParma v Arix Viadana

Gia alla seconda giornata del Super 10 di rugby la competizionesi accende con il primo derby del Po tra Overmach Parma ed Arix Viadana. Lasquadra di Jim Lovee` chiamata ad una importante verifica dopo la brillante prova di esordio conCatania, e sara` una verifica assolutamente probante perche` l’avversario di turno si presenta con ottime credenziali dal punto di vistadell’ impianto di squadra.

La gara, attesissima vivra` sicuramente sulla sfida deipacchetti di mischia visto che non e` improbabile che si dovra` giocare su unterreno appesantito dalla pioggia, condizioni che non faciliteranno lacavalleria leggera dell’ Arix,  che tra l’ altro dovra` fare a menoin terza linea di due pedine importanti: Persico e Benatti. Il primo  ha patitouna distorsione al ginocchio destro nell’ allenamento di venerdi` sera eduna diagnosi precisa si avra` solo dopo gli accertamenti del caso, il secondoe` stato fermato da una fastidiosa tonsillite  a 48 ore dal match.

Gli aggiustamenti alla formazione dal parte del coach gialloneroriguardano l’ inserimento di Birchall per Persico, mentre in panchinaandra` il giovane Talotti per Benatti, trovera` posto sempre in panchina anchePedrazzi.

Sul versante Overmach sostanzialmente confermata la squadravincente a L’ Aquila con la sola novita` dell’ inserimento dellaseconda linea australiana Guinness, ma la squadra parmense e` estremamentecaricata e decisa a fare lo sgambetto al Viadana di cui teme il nuovo corso,essendo comunque consapevole della coesione del proprio gruppo.

Stadio “Lanfranchi” – Parma – ore 18,30(Differita Sky Sport2 ore 20,25)

OVERMACH PARMA: Tuquiri; Sego, Galon, Tuipulotu, Mazzuccato;Pellicina; R. Barbieri, Pascu, Sciaretta; Soffredini, Guinnes; Staibano,Masetti, M. Barbieri. A disp.: Fontana, Zanini, Paletti, Pavan, Frati, Canale,Chillon. All.: Ghini

ARIX VIADANA: Robertson: Accorsi, Pedersen ,Tiueti, Mariani;Howarth, McGrath ; Sole, Birchall , Lopez; Geldenhuys, Bezzi (cap.); Rouyet,Moretti, Aguero. A disp.: Alonso, Ferraro, Vella, Talotti , Bortolussi,  Pedrazzi,Pilat . All.: Love & Woods.

ARBITRO: Vancini di Milano

La mia Cartella di Posta in Arrivo è protetta con SPAMfighter
5166 messaggi contenenti spam sono stati bloccati con successo.
Scarica gratuitamente SPAMfighter!