Comunicato n.4/06-07 ASD Jesolo Rugby

19/set/2006 11.30.00 A.S.D. Jesolo Rugby Contatta l'autore

Jesolo, 19/09/2006

L’ultima settimana prima dell’esordio

Si è conclusa tra luci ed ombre la doppia sessione di test precampionato dello Jesolo Rugby. Nel confronto con squadre più esperte e collaudate (Mirano e Belluno) sono emerse le carenze tipiche di una squadra neonata. Non sono mancate, però, quelle che potremmo definire delle vere e proprie sorprese, anche per lo stesso Fedrigo che per la prima volta vedeva la sua squadra all’opera.
Degne di nota la prestazione della mischia, soprattutto nelle fasi statiche e dei giovani alla prima esperienza. Devono, invece, necessariamente essere rivisti gli automatismi dei trequarti.

Da alcuni giorni già si sentire la tensione e l’emozione per l’esordio di domenica che vedrà lo Jesolo Rugby riaffacciarsi alla serie C dopo oltre dodici anni.
Sarà quindi una settimana di intenso lavoro per gli jesolani che dovranno preparare al meglio l’incontro di domenica, per ben figurare di fronte al pubblico ed ai molti curiosi che si stanno avvicinando a questa realtà.

La Società lavora alacremente anche fuori dal campo: in queste settimane è stato completato lo staff con le pedine mancanti (fisioterapista), mentre si continua a lavorare per rafforzare il legame instaurato con la Città di Jesolo e le realtà imprenditoriali locali.
Per valorizzare al meglio l’impegno profuso, lo Jesolo Rugby ha affidato all’agenzia di comunicazione grafica Burò (
www.buroonline.it) la realizzazione del sito web ed il disegno della nuova maglia da gioco.

Prossimi incontri:
ASD Jesolo Rugby – Friulcassa Pordenone
24-09-06 ore 14.30
c/o campo da gioco di via Oriente

ASD Jesolo Rugby
www.jesolorugby.it