COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0058/2006

COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0058/2006Comunicato N. 0058/200622 Settembre 2006 FORMAZIONE DEL BENETTON PER L'INCONTRO CON L'OVERMACH PARMA Dopo la rifinitura di questa mattina, Craig Green ha definito la formazione che domani scenderà in campo a Calvisano (stadio San Michele, ore 16, arbitra Marrama di Padova) contro l'Overmach Parma nel terzo turno del Groupama Assicurazioni Super Ten.Williams; Mulieri, Heidtmann, Pizarro, Legg; Goosen, Picone; Palmer, Pelizzari, Enrico Pavanello; Antonio Pavanello, Kingi; Di Santo, Sbaraglini, Allori.

22/set/2006 18.10.00 Ennio Grosso Contatta l'autore

Comunicato N. 0058/2006

22 Settembre 2006

FORMAZIONE DEL BENETTON PER L’INCONTRO CON L’OVERMACH PARMA

Dopo la rifinitura di questa mattina, Craig Green ha definito la formazione che domani scenderà in campo a Calvisano (stadio San Michele, ore 16, arbitra Marrama di Padova) contro l’Overmach Parma nel terzo turno del Groupama Assicurazioni Super Ten.
Williams; Mulieri, Heidtmann, Pizarro, Legg; Goosen, Picone; Palmer, Pelizzari, Enrico Pavanello; Antonio Pavanello, Kingi; Di Santo, Sbaraglini, Allori. A disposizione: Faliva, Enrico Ceccato, Ansell, Pauletti, Semenzato, Perziano e Sartoretto.

SECONDA SQUADRA - Domani, alle 16 a Conegliano, la Seconda Squadra affronterà il XV locale nell’ultima amichevole prima dell’inizio ufficiale della nuova stagione.

Ufficio Stampa Benetton Rugby

Ennio Grosso