Rugby Viadana. Comunicato Stampa

28/set/2006 20.30.00 Rugby Viadana Contatta l'autore

COMUNICATOSTAMPA DEL 29/09/06

L’ARIX VIADANA VUOL TORNARE A VINCERE CONTRO L’ INFINITO L’ AQUILA.

Laquarta giornata del Groupama Assicurazioni Super 10 sara` per l’ Arixgia` una verifica importante dell’ atteggiamento mentale da tenere intutti i futuri incontri della stagione. Il campanello d’ allarme suonatoall’ indomani della sconfitta di Roma e` stato ascoltato dallo stafftecnico e da tutti giocatori e il Viadana che scendera` in campo sabato allo‘ Zaffanella”  avra` un approccio sicuramente diverso, piu`umile e determinato  alla gara , per poter ritrovare il trend positivo diinizio campionato.

Love dovra`fare a meno degli infortunati McGrath, Accorsi, Sole e Pedrazzi e portera`alcuni aggiustamenti nella linea dei tre quarti dove spicca il rientro di Paceall’ ala e lo spostamento  di Pedersen  con la maglia n. 11. Alcentro ci sara Taiti assieme a Claudio Spadaro.  In terza linea Erasmusavra` la responsabilità` della maglia n. 8; fra i saltatori, assente Geldenhuysper problemi familiari, rientrera` Vella a fianco di capitan Bezzi mentre inprima linea ci sara` il turn over col rientro di Alonso, Moretti e Savi. Dasegnalare il debutto, anche se dalla panchina, del giovane mediano di mischiascozzese Monaghan’

La Formazioneannunciata: Robertson; Pace, Tiueti, C. Spadaro, Pedersen; Howarth, Bortolussi;Erasmus, Benatti, Birchall; Vella, Bezzi; Alonso, Moretti, Savi. A disp.:Rouyet, Ferraro, Lopez, Talotti, Pilat, Monaghan, Mariani.

La mia Cartella di Posta in Arrivo è protetta con SPAMfighter
5519 messaggi contenenti spam sono stati bloccati con successo.
Scarica gratuitamente SPAMfighter!

La mia Cartella di Posta in Arrivo è protetta con SPAMfighter
5519 messaggi contenenti spam sono stati bloccati con successo.
Scarica gratuitamente SPAMfighter!