COMUNICATO BENETTON RUGBY - SERIE B

Brussolo; 34' Brussolo meta tr.

01/ott/2006 19.20.00 Ennio Grosso Contatta l'autore

SERIE B

Valsugana - Benetton   5 - 53

MARCATORI: pt 2’ Pauletti meta; 10’ Brussolo p.; 15’ Sartoretto meta; 26’ Zaggia meta; 31’ De Nardi meta tr. Brussolo; 34’ Brussolo meta tr. Brussolo; 36’ Candiago meta tr. Brussolo; 41’ Pelizzari meta; st 32’ Pelizzari meta tr. Bosco; 37’ Candiago meta tr. Bosco.

VALSUGANA: Cloblizch; Bottone, Salvagnini (pt 33’ Andretta), Leonardi, Bertoncello; Armenault, Zamana; Zaggia, Andreaggi (st 20’ Zuin), Da Silva; Paesotto (st 30’ Viola), Trento; Barion, Tognon (st 25’ Rodighiero), Cesaro (st 30’ Sinigaglia). All. Innocenti.

BENETTON: Candiago; Centioni (st 19’ Stevanato), Sartoretto, Ceselin (st 16’ A. Cendron), De Nardi; Brussolo (st 25’ Bosco), Lucchese (st 25’ Gobbo); Pelizzari, Pauletti, Zanocco; Durigon, Gerini (st 35’ Annibal); Muccignat, Borsato (st 11’, Zanatta, 37’ Borsato), A. Ceccato. All. Zanon - Brochetto.

ARBITRO: Pennè di Milano.

Ennio Grosso
Ufficio Stampa Benetton Rugby