Comunicato n.5/06-07 ASD Jesolo Rugby

03/ott/2006 10.20.00 A.S.D. Jesolo Rugby Contatta l'autore

Jesolo, 03/10/2006

Seconda vittoria per lo Jesolo

Il campo di casa porta fortuna allo Jesolo Rugby che battendo il Rugby Club Valpolicella, raccoglie la seconda vittoria consecutiva. Un risultato che va oltre le più rosee aspettative di tutto lo staff jesolano.

Incontro intenso ricco di emozioni ma non bello, condizionato dagli infortuni e dalla direzione di gara non all’altezza. Per quanto riguarda la cronaca della partita da segnalare che le due squadre sono andate a segno solo nel primo tempo mantenendo il risultato invariato fino al fischio finale. Provvidenziale la trasformazione da posizione defilata, sulla seconda meta jesolana, del mediano Rozzino, che in precedenza aveva sbagliato due tentativi da posizioni più favorevoli.

Da segnalare l’ennesima bella prestazione dei giovani del vivaio, coronata dalla marcatura di Giacomo Dalla Pria. Da annotare anche l’esordio di Girardi nelle fila jesolane.

Il duro calendario dello Jesolo lo vede domenica prossima impegnato nella sua prima trasferta. Dopo Pordenone e Valpolicella, il quindici jesolano si troverà di fronte il Montereale Valcellina, una delle favorite del girone.

Settimana intensa anche per Fedrigo che, da un lato dovrà risolvere alcuni problemi legati al gioco, dall’altro si trova a gestire una rosa assottigliata da defezioni ed infortuni. Il clima euforico e la serenità di tutto l’ambiente jesolano consentono comunque di guardare ai prossimi impegni con immutato ottimismo.

Prossimi incontri:

Pol. Montereale Rugby - ASD Jesolo Rugby

8/10/06 ore 14.30
c/o Campo Comunale Via Macor, Montereale Valcellina (PN)

ASD Jesolo Rugby

www.jesolorugby.it