AL MACCARESE IL TRICOLORE DI BEACH RUGBY

Roma, 4 agosto 2003

AL MACCARESE IL TRICOLORE DI BEACH RUGBY

A LIGNANO BATTE IL PADOVA IN FINALE

Lignano Sabbie D’Oro Superando in finale per 4 a 3 il Padova Beach, la formazione laziale Maccarese ha conquistato il Titolo Tricolore 2003 di Beach Rugby . Il quintetto allenato da Fabio Roselli succede così ai Gladiatori Roma che hanno conquistato il Titolo per tre volte consecutive. Dietro al Padova Beach, al terzo posto le Sabbie Mobili Roma,al quarto il Rieti ed al quinto  il Rubano.

Il  Maccarese  ha schierato questa rosa: Fonzi, Murrazzani, Roselli A., Ausiello, Bocconcelli S., Montella, Fabbris, Venticelli, Piazza, Tisi, Giudiceandrea, Vagnozzi, Salera, Sinisi, Leoni, De Angelis, Ghellini.

Il Beach Rugby è una disciplina in grande crescita estiva, le partite si giocano su  un campo di 25 x 20 con 5 giocatori e due tempi di 5 minuti. Si giocano le mischie, ma non le touche.