COMUNICATO FUTURA PARK RUGB ROMA n. 006/06-07

COMUNICATO FUTURA PARK RUGB ROMA n. 006/06-07COMUNICATO STAMPA Secondo impegno tra le mura amiche per la Futura Park Rugby Roma che domenica prossima, nellâ__incontro valido per la 3° giornata del campionato di serie A, si troverà di fronte il Giunti Cus Firenze (Stadio Tre Fontane, ore 15.30, arbitro il Sig. Damasco di Napoli). â__Eâ__ un impegno alla nostra portata ma allo stesso tempo da prendere con le molle, la squadra toscana può essere insidiosa, dovremo fare molte attenzione â_"commenta Massimiliano Mosetti, portavoce del club bianconeroâ_" come sempre cercheremo di impostare la gara imponendo da subito il nostro ritmo di giocoâ__.

06/ott/2006 16.30.00 Ufficio Stampa Rugby Roma Olimpic Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA

Secondo impegno tra le mura amiche per la Futura Park Rugby Roma che domenica prossima, nell’incontro valido per la 3° giornata del campionato di serie A, si troverà di fronte il Giunti Cus Firenze (Stadio Tre Fontane, ore 15.30, arbitro il Sig. Damasco di Napoli).

“E’ un impegno alla nostra portata ma allo stesso tempo da prendere con le molle, la squadra toscana può essere insidiosa, dovremo fare molte attenzione –commenta Massimiliano Mosetti, portavoce del club bianconero– come sempre cercheremo di impostare la gara imponendo da subito il nostro ritmo di gioco”.

Domani mattina ultimo allenamento al “Rugby City Tre Fontane” prima della rifinitura prevista per domenica mattina. Da segnalare il rientro del n°8 Ollivier e le assenze dell’estremo Malipiero, del capitano Mazzi e della terza linea Virgilio.

La società rende noto che il biglietto d’ingresso (posto unico) sarà di € 5,00 (intero) e di € 2,50 (ridotto). L’apertura del botteghino di Via delle Tre Fontane è prevista a partire dalle ore 14.45.

Convocati: Aldridge, Anversa, Boscolo, Bricalli, Casasanta, Damiani, De Luca, Freschi, Giacci, Lorenzini, Mariani, Martino, Murgier, Ollivier, Patrizi, Roldan, Rota, Russo, Scarnecchia, Shinomiya, Tacconi, Varani.

Infortunati: Malipiero, Mazzi, Virgilio, Visser.

Da valutare: -

Settore Giovanile – Trasferta a L’Aquila per l’Under 19 di Roberto Barilari e primo appuntamento della stagione a Frascati per l’Under 17 guidata da Pier Francesco Grangiè.

Roma, 6 ottobre 2006

Massimiliano Mosetti