COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0060/2006

COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0060/2006Comunicato N. 0060/20067 Ottobre 2006 NECESSARIO L'INTERVENTO CHIRURGICO PER DALE HEIDTMANNGIOVEDI' E' NATA CHANEL, FIGLIA DI BRENDAN WILLIAMS Infortunatosi alla spalla nella sfida di Calvisano di una settimana fa, Dale Heidtmann, centro sudafricano del Benetton, dovrà essere sottoposto ad un intervento chirurgico.

07/ott/2006 16.10.00 Ennio Grosso Contatta l'autore

Comunicato N. 0060/2006

7 Ottobre 2006

NECESSARIO L’INTERVENTO CHIRURGICO PER DALE HEIDTMANN

GIOVEDI’ E’ NATA CHANEL, FIGLIA DI BRENDAN WILLIAMS

Infortunatosi alla spalla nella sfida di Calvisano di una settimana fa, Dale Heidtmann, centro sudafricano del Benetton, dovrà essere sottoposto ad un intervento chirurgico. La decisione è stata presa nella tarda serata di ieri dallo staff medico del Benetton in accordo con la dirigenza della società biancoverde.
Lussazione antero-inferiore alla spalla sinistra, questa l’esatta diagnosi. L’intervento verrà eseguito alla fine della prossima settimana o, al più tardi, all’inizio di quella successiva.

CHANEL WILLIAMS - Giovedì è nata Chanel Williams, figlia dell’estremo del Benetton, Brendan e della sua compagna Nathalie.
Il giocatore, attualmemte in Australia, farà rientro a Treviso lunedì 16 ottobre.

SECONDA SQUADRA - Debutto casalingo nel Campionato di serie B per la Seconda Squadra di Gianni Zanon e Gabriele Brochetto che domani, alle 15.30 in Ghirada, affronterà il Conegliano nel secondo turno di Campionato.

UNDER 19 - Sempre domani, l’Under 19 di Daniele Favotto e Gianni Salamon giocherà a Firenze, alle 12, la terza giornata di Campionato.

Ufficio Stampa Benetton Rugby

Ennio Grosso