AZZURRI: PRIMO TEST PER LA SQUADRA...

05/ago/2003 16.50.08 Ufficio Stampa FIR Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Roma, 5 agosto 2003

 

 

AZZURRI: PRIMO TEST PER LA SQUADRA

E POI TUTTI IN BICI FINO AL NEVEGAL

 

Nevegal Il lavoro, intenso, comincia a dare i suoi frutti. I 37 Azzurri riuniti a Nevegal per il secondo ciclo di preparazione ai Mondiali, sono di continuo sottoposti a test per misurarne il grado di forma. I risultati ottenuti sono i migliori in assoluto di questi due anni di gestione Kirwan – Valentini. Grazie alla condizione fisica il lavoro tecnico risulta molto più positivo, ed i nuovi schemi, offensivi e difensivi, risultano molto più efficienti.

Oggi , per la prima volta, Kirwan ha cominciato a provare la “squadra”. Ha portato i convocati sul campo più grande nei pressi dell’Hotel dove gli azzurri risiedono, a qualche chilometro più in basso di quota, e ha “testato” giocatori e schemi con opposizione. Al termine dell’allenamento per gli Azzurri una bella sorpresa: la risalita della montagna fino ai 1000 metri dell’hotel in bicicletta che, considerando l’agonismo che regna nell’ambiente, non è stata sicuramente una tranquilla passeggiata!

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl