COMUNICATO BENETTON RUGBY - SERIE B

Bosco; 35' Borsato meta tr.

08/ott/2006 19.49.00 Ennio Grosso Contatta l'autore

SERIE B

Benetton - Conegliano   76 - 6

MARCATORI: pt 3’ De Nardi meta tr. Bosco; 16’ e 23’ De Zanet p.; 25’ Borsato meta; 30’ Sartoretto meta tr. Bosco; 35’ Borsato meta tr. Bosco; 39’ Sgarbi meta tr. Bosco; st 1’ De Nardi meta tr. Brussolo; 15’ A. Ceccato meta tr. Brussolo; 18’ Candiago meta; 25’ Muccignat meta; 31’ e 35’ Sartoretto meta tr. Brussolo; 38’ Semenzato meta.

BENETTON: Candiago; Sgarbi (st 10’ Artuso), Sartoretto, A. Cendron (st 1’ Semenzato), De Nardi; Bosco (st 1’ Brussolo), Gobbo (st 1’ Lucchese); Pauletti, Zanocco, F. Bot; Durigon, Sutto (st 10’ Minello); A. Ceccato (st 20’ Vezzani), Borsato (st 20’ Annibal), Muccignat. All. Zanon - Brochetto.

CONEGLIANO: De Zanet; Zanatta (st 1’ Guerrieri), Beraldo, Piccinato, Orsaria (st 22’ Sordon); Bolla, Bergamo (st 27’ Bonaldo); Fava, Nizzoli (st 1’ Damo), Rossetto (st 15’ Moschetta); Corbanese (st 22’ Meneghini), Collodel (st 32’ Moz); Tomasella, Zanetti, Barattin. All. Zaffalon.

ARBITRO: Serchiani di Padova.

NOTE: cartellino giallo per Vezzani (30’ st); pt 33-6.

Ennio Grosso
Ufficio Stampa Benetton Rugby