Seminario aggiornamento amministrativo

Seminario aggiornamento amministrativoLEGA ITALIANA RUGBY D'ECCELLENZACOMUNICATO STAMPA  n.024 -06/07  SEMINARI E FORMAZIONEI nuovi obblighi previdenziali Enpals e le ripercussioni del Decreto Bersani nell'incontro di aggiornamento in programma mercoledì 11 ottobre a Parma.    Parma, 9 ottobre 2006 - La Lega Italiana Rugby d'Eccellenza, nel quadro del programma di aggiornamento e formazione previsto per la stagione sportiva 2006/2007 e dedicato alle proprie Associate, ha organizzato un seminario mercoledì 11 ottobre alle ore 14.30, presso la propria sede di Parma (via Viotti n.7).Nel corso dell'incontro saranno trattati due temi di grande attualità: "I nuovi obblighi previdenziali ENPALS per direttori tecnici e istruttori" e "Il Decreto Bersani: conseguenze per il mondo sportivo".

09/ott/2006 12.00.00 Lega Rugby LIRE Contatta l'autore

LEGA ITALIANA RUGBY D’ECCELLENZA
COMUNICATO STAMPA  n.024 -06/07

SEMINARI E FORMAZIONE

I nuovi obblighi previdenziali Enpals e le ripercussioni del Decreto Bersani nell’incontro di aggiornamento in programma mercoledì 11 ottobre a Parma.

Parma, 9 ottobre 2006 - La Lega Italiana Rugby d’Eccellenza, nel quadro del programma di aggiornamento e formazione previsto per la stagione sportiva 2006/2007 e dedicato alle proprie Associate, ha organizzato un seminario mercoledì 11 ottobre alle ore 14.30, presso la propria sede di Parma (via Viotti n.7).

Nel corso dell’incontro saranno trattati due temi di grande attualità: “I nuovi obblighi previdenziali ENPALS per direttori tecnici e istruttori” e “Il Decreto Bersani: conseguenze per il mondo sportivo”. Relatori l’avv. Guido Martinelli, consulente legale della LIRE, e il Dr. Giovanni Ganazzoli, consulente amministrativo della LIRE.

Diego Antenozio-Uff.stampa LIRE
Mob. (+39) 335.200.115