La maglia e l'ovale 2.0

20/gen/2014 17:19:27 CFP Contatta l'autore

“La Maglia e l'ovale è un libro nel rugby. Scritto a più mani da chi vive lo sport, nato dal colpo di genio di William Ellis, come una buona ragione di stare al mondo. Testi e foto sono un'ode costante al mito della palla ovale e alle atmosfere uniche che ci fa vivere: Twickenham, Monigo, i pub scozzesi, le prime finali di Ugo Gori, lo spogliatoio di Italia-Argentina di Coppa Latina del 97, il chest mark di Luca Tramontin, un album venticinquennale di ricordi e i denti volati via di Mariani, questo è rugby! Leggerete di Huk Hogan schienato dagli All Blacks, di un “piccolo uomo” in un campo allagato e del coraggio di un uomo enorme tra le macerie di L'Aquila. Il rugby si può guardare anche con le orecchie e lo si può vivere come fanno da sempre i figli di Cymru”

Il libro è disponibile in formato ePub sui principali book store* ed in formato speciale per iPad sull’apple store.

Una parte del ricavato del libro verrà donato ad ActionAid, associazione internazionale impegnata nella lotta alle cause della fame nel mondo.

*Disponibile su Apple IBook Store in versione HD per iPad ed in versione per iPhone.
Disponibile come ePub al momento sugli store :
amazon.it , lafeltrinelli.it , libreriarizzoli.corriere.it , kobobooks.com , bol.it , ibs.it , hoepli.it , ebook.unita.it , cubolibri.it , 9am.it , bookrepublic.it , ebookizzati.com , libreriaebook.it , mrebook.it , ultimabooks.it , biblon.it , ebook.it , sanpaolostore.it , net-ebook.it , deastore.com , saturnonlineshop.it .