La A.S. Lazio e Primavera Rugby e' la Sezione Rugby della Polisportiva Lazio

12/ott/2006 16.49.00 Pol. S.S. Lazio Rugby 1927, Sez. Rugby della Lazio Contatta l'autore

ComunicatoStampa

A.S. Lazio & PrimaveraRugby

LaA.S. Lazio & Primavera Rugby, Sezione Rugby della Polisportiva Lazio, alfine di chiarire qualsiasi dubbio sull’appartenenza della Società allaPolisportiva stessa, rende noto il testo integrale del comunicato emesso efirmato il 19 settembre 2006, dal Dottor Antonio Buccioni, presidente dellaSocietà Sportiva Lazio ( la Polisportiva che raggruppa le varie sezionisportive ) :

“...si dichiara che la A.S. Lazio &Primavera Rugby ( già S.S. Lazio Rugby), matricola federale FIR LARM 08,risulta da tempo immemorabile Sodalizio aderente alla scrivente Associazione;come tale può legittimamente fare uso del patrimonio immateriale comune (denominazione,colori, stemma, motto) in via esclusiva, nell’ambito della disciplinapraticata.

Siprecisa che, alla data odierna, non risulta pervenuta alla Scrivente alcunaaltra domanda di ammissione relativa alla disciplina del rugby che, peraltro,nel vigore dell’adesione della A.S. Lazio & Primavera Rugby, non potrebbetrovare accoglimento. “

Roma, 12 ottobre 2006