=?utf8?B?Q29tdW5pY2F0byBGdXR1cmEgUGFyayBSdWdieSBSb21hIG7CsCAwMDgvMDYtMDc=?=

13/ott/2006 13.20.00 Ufficio Stampa Rugby Roma Olimpic Contatta l'autore

Quarta giornata di campionato e seconda trasferta per la Futura Park Rugby Roma che domenica prossima, alle ore 15.30, sarà di scena allo Stadio del Rugby di Avezzano.

“Non conosco bene la formazione della Ludom Avezzano ma il mio pensiero è quello che non esistono partite facili –commenta Michel Ringeval, allenatore del XV bianconeroverde– ci siamo allenati bene durante la settimana e mi aspetto di vedere dei progressi”.

Domani mattina ultimo allenamento al “Rugby City Tre Fontane” prima della rifinitura prevista per domenica mattina. Da segnalare le assenze del tallonatore Bricalli, della seconda linea Visser, del centro Freschi, del n°8 Ollivier e di capitan Mazzi. Dopo un lungo periodo di inattività per infortunio, tornano a disposizione del tecnico transalpino la terza linea Virgilio e l’estremo Malipiero.

Convocati: Aldridge, Anversa, Casasanta, Cecere, Covassi, Damiani, De Luca, Francesio, Giacci, Lorenzini, Malipiero, Martino, Murgier, Patrizi, Roldan, Rota, Russo, Scarnecchia, Shinomiya, Varani, Virgilio.

Infortunati: Bricalli, Freschi, Mazzi, Ollivier, Visser.

Da valutare: Boscolo

Femminile: parte con la prima giornata di campionato l’avventura della nuova squadra femminile della Futura Park Rugby Roma. Trasferta ostica sul terreno del Riviera del Brenta per le 22 ragazze convocate dal tecnico Jonathan Venturini e accompagnate dal dirigente Massimo Gini. “Nell’opera del processo di rinnovamento del club, sono felice che parta anche la stagione della regazze –commenta Cettina Tassinari, responsabile della sezione femminile- mi auguro che sia un buon campionato e che, nel tempo, ci si possa togliere qualche soddisfazione”.

Settore Giovanile – L’Under 19 di scena al Tre Fontane dove si troverà di fronte la Lazio & Primavera.