COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0062/2006

DOMENICA IL BENETTON TORNERA’ A GIOCARE A MONIGO

BIANCOVERDI OPPOSTI ALL’INFINITO L’AQUILA

ASSENTI PICONE E WILLIAMS

Scontate le due giornate di squalifica del campo, i Campioni d’Italia del Benetton torneranno a giocare tra le mura amiche dello stadio Comunale di Monigo.
Domenica, alle ore 16, arbitrerà Mauro Dordolo di Udine, i trevigiani affronteranno l’Infinito L’Aquila nella quinta giornata di andata del Groupama Assicurazioni Super Ten.
In casa biancoverde continua la situazione di emergenza; oltre ai 5 infortunati (Barbini, Costanzo, Filippucci, Heidtmann e Orlando), Craig Green dovrà fare a meno di Picone, impegnato in Nazionale, Williams, non ancora rientrato dall’Australia dopo la nascita della figlia, quindi Tejeda, squalificato.
Questo il gruppo che domattina (Monigo, ore 9.30) svolgerà la rifinitura: Allori, Di Santo, Faliva, Muccignat, Sbaraglini, Kingi, Antonio Pavanello, Wentzel, Ansell, Palmer, Enrico Pavanello, Pelizzari; Lucchese, Semenzato, Goosen, Marcato; Candiago, Legg, Mulieri, Perziano, Pizarro e Sartoretto.

SECONDA SQUADRA - Trasferta a Feltre (domenica, inizio alle ore 15.30, dirigerà l’incontro Sandri di Trieste) per la Seconda Squadra che comanda la graduatoria della serie B assieme al Cus Padova.

UNDER 19 - Sfida al vertice domenica in Ghirada (inizio alle ore 12) tra i Campioni d’Italia del Benetton e il Carrera Padova. Arbitrerà Mariotti di Ferrara.

FEMMINILE - Scatterà domenica il Campionato Femminile e per le Campionesse d’Italia delle Red Panthers Benetton trasferta a Piacenza (inizio alle ore 12.30, arbitrerà Guastini).

Ufficio Stampa Benetton Rugby

Ennio Grosso