COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0063/2006

COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0063/2006Comunicato N. 0063/200614 Ottobre 2006 GROUPAMA ASSICURAZIONI SUPER TEN: DOMANI QUINTO TURNOIL BENETTON AFFRONTA A MONIGO L'INFINITO L'AQUILAASSENTI PICONE E WILLIAMS - RECUPERATO MULIERI Al termine della rifinitura di questa mattina, Craig Green ha deciso il XV per l'incontro di domani contro L'Aquila (stadio di Monigo, ore 16, arbitra Mauro Dordolo di Udine).

14/ott/2006 12.00.00 Ennio Grosso Contatta l'autore

Comunicato N. 0063/2006

14 Ottobre 2006

GROUPAMA ASSICURAZIONI SUPER TEN: DOMANI QUINTO TURNO

IL BENETTON AFFRONTA A MONIGO L’INFINITO L’AQUILA

ASSENTI PICONE E WILLIAMS - RECUPERATO MULIERI

Al termine della rifinitura di questa mattina, Craig Green ha deciso il XV per l’incontro di domani contro L’Aquila (stadio di Monigo, ore 16, arbitra Mauro Dordolo di Udine).
In casa biancoverde continua la situazione di emergenza; oltre ai 5 infortunati (Barbini, Costanzo, Filippucci, Heidtmann e Orlando), Green dovrà fare a meno di Picone, impegnato in Nazionale, Williams, non ancora rientrato dall’Australia dopo la nascita della figlia, quindi Tejeda, squalificato. Inoltre, Andrea ed Enrico Ceccato, Brussolo, Sutto e Sgarbi saranno schierati domani con la Seconda Squadra.
Recuperato Mulieri che a Calvisano era uscito anzitempo, quindi esordio dall’inizio per Candiago e Muccignat.
La formazione: Legg; Mulieri, Pizarro, Goosen, Candiago; Marcato, Semenzato; Kingi, Palmer, Ansell; Wentzel, Antonio Pavanello; Muccignat, Sbaraglini, Faliva. A disposizione: Allori, Di Santo, Enrico Pavanello, Pelizzari, Lucchese, Sartoretto e Perziano.

SECONDA SQUADRA - Trasferta a Feltre (domani, inizio alle ore 15.30, dirigerà l’incontro Sandri di Trieste) per la Seconda Squadra che comanda la graduatoria della serie B assieme al Cus Padova.

UNDER 19 - Sfida al vertice domani in Ghirada (ore 12) tra i Campioni d’Italia del Benetton e il Carrera Padova. Arbitrerà Mariotti di Ferrara.

FEMMINILE - Scatterà domani il Campionato Femminile e per le Campionesse d’Italia delle Red Panthers Benetton trasferta a Piacenza (inizio alle ore 12.30, arbitrerà Guastini). Nel frattempo ieri sera è stata eletta nuovo capitano Licia Stefan, vice capitano Elisa Facchini.

Ufficio Stampa Benetton Rugby

Ennio Grosso