COMUNICATO BENETTON RUGBY - UNDER 19

COMUNICATO BENETTON RUGBY - UNDER 19UNDER 19 Benetton Treviso - Carrera Padova 20 - 14 MARCATORI: pt 4' D'Aloja meta; 8' Dal Corso p.; 11' Dal Corso p.; 14' Memo p.; 20' Favaro meta tr.

15/ott/2006 22.00.00 Ennio Grosso Contatta l'autore

UNDER 19

Benetton Treviso - Carrera Padova   20 - 14

MARCATORI: pt 4’ D’Aloja meta; 8’ Dal Corso p.; 11’ Dal Corso p.; 14’ Memo p.; 20’ Favaro meta tr. Memo; 38’ Zampiron meta; st 3’ D’Aloja meta; 7’ Dal Corso p.

BENETTON TREVISO: D’Aloja; Lorenzetto (st 15’ Vendramin), Marconato, Simion, Ganga; Ang. Pauletti, Memo; Bocchi, Favaro, Piovesan (st 13’ Ferracin); Tasca, Francescutti (st 35’ Zampieri); Laghigna (st 24’ Balistreri), Zara, A. De Marchi. A disp. Cenedese, Grespan e Scaramuzzi. All. Favotto - Salamon.

CARRERA PADOVA: Dal Corso; Mussap, Innocenti, Garì, Trombetta; favaretto, Billot; Zampiron, Cucchio, Cauda; Biemmi (st 30’ Aliquò), Golovatenco; Mazzini, Noventa, Girelli. All. Battistin - Beraldin.

ARBITRO: Mariotti di Ferrara.

Ennio Grosso
Ufficio Stampa Benetton Rugby