COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0064/2006

SABATO IL BENETTON DEBUTTERA’ IN HEINEKEN CUP

A MONIGO ARRIVERA’ IL XV FRANCESE DEL PERPIGNAN

IN PISTA DI RIENTRO PICONE E WILLIAMS

Il Super Ten va momentaneamente in archivio per far posto alle rassegne europee.
Il Benetton, unica squadra italiana ad aver sempre partecipato alle coppe europee sin dalla prima edizione del 1995 - quest’anno disputerà per la decima volta la Heineken Cup, la rassegna per club più prestigiosa, mentre altre due volte ha giocato in Challenge Cup - esordirà sabato a Monigo contro i francesi del Perpignan, attualmente al sesto posto nel Campionato transalpino e lo scorso anno arrivati ai quarti di finale della Heineken Cup sconfitti poi dal Munster, formazione che vinse la Coppa.
La squadra trevigiana oggi si allenerà due volte, una al mattino alle 9 in Ghirada e un’altra nel pomeriggio alle 14 a Monigo. Domani il tradizionale riposo del giovedì e venerdì mattina alle 10 la rifinitura a Monigo.
Ieri, intanto, è rientrato dall’Australia Brendan Williams fresco papà di Chanel, mentre ci sono buone speranze di recupero per Gabriel Pizarro, il centro infortunatosi domenica scorsa alla caviglia. Ritorno in maglia biancoverde anche per Simon Picone dopo la parentesi azzurra.
ARBITRO - Sarà una terna inglese a dirigere l’incontro: arbitro sarà Wayne Barnes, primo giudice di linea Tim Wigglesworth, secondo giudice di linea Robin Goodliffe, quarto uomo il padovano Stefano Marrama, quinto uomo il trevigiano Carlo Guerrieri.
ORARIO - l’incontro avrà inizio alle ore 14.
BIGLIETTI - Un centinaio le richieste di biglietti arrivate dalla Francia. Questi i prezzi dei tagliandi:
-Tribuna centrale numerata 25 euro, Tribuna laterale 20 euro, Ridotti (over 60) 15 euro.
-Gradinata 10 euro, Ridotti (over 60) 7 euro, Under 21 un euro.

Ufficio Stampa Benetton Rugby

Ennio Grosso