Groupama Assicurazioni S10: la programmazione TV a novembre e dicembre

25/ott/2006 12.00.00 Lega Rugby LIRE Contatta l'autore

LEGA ITALIANA RUGBY D’ECCELLENZA
COMUNICATO STAMPA  n.029 -06/07

GROUPAMA ASSICURAZIONI SUPER 10: LA PROGRAMMAZIONE SU SKY SPORT A NOVEMBRE E DICEMBRE

Parma, 18 ottobre 2006 - SKY e la Lega Italiana Rugby d’Eccellenza hanno definito il calendario degli appuntamenti televisivi del Groupama Assicurazioni Super 10 per i mesi di novembre e dicembre.  Saranno complessivamente sette gli incontri trasmessi, integrati nella ricca offerta di partite che la TV-pay offrirà ai propri abbonati in occasione dei tradizionali Test match IRB previsti in autunno.

Come annunciato in  precedenza, il massimo campionato disputerà la 7a giornata interamente il 26 novembre, per evitare la concomitanza con il test-match Italia-Canada in programma sabato 25 a Fontanafredda (PN). Per l’occasione sarà trasmesso eccezionalmente un solo incontro, Carrera Petrarca-Overmach Rugby Parma) previsto in diretta alle 18.30.

Saranno quattro gli appuntamenti in programma nel mese di dicembre, inframmezzati dalla doppia sosta per le Coppe Europee. Da segnalare che in occasione delle festività natalizie gli incontri della 9a e ultima giornata del girone di andata saranno disputati tutti sabato 23 dicembre. Domenica 24 sarà proposto in differita su SKY Sport 2 l’incontro Amatori Catania-Benetton Treviso.

Groupama Assicurazioni Super 10

6a giornata

sabato 4 novembre - ore 16.00: Arix Viadana-Benetton Treviso (diretta SKY Sport 2)

domenica 5 novembre -ore 18.30: Overmach Rugby Parma-SKG Gran Parma (diretta SKY Sport 2)

7a giornata

domenica 26 novembre - ore 18.30: Carrera Petrarca -Overmach Rugby Parma (SKY Sport 2)

8a giornata
sabato 2 dicembre - ore 16.00: Almaviva Capitolina-FemiCZ Rovigo (diretta SKY Sport 2).
domenica 3 dicembre - ore 16.00: Arix Viadana-Cammi Calvisano (diretta SKY Sport Extra)

9a giornata
sabato 23 dicembre-ore 16.00: Carrera Petrarca-Arix Viadana (diretta SKY Sport 2).
sabato 23 dicembre -ore 15.00: Amatori Catania-Benetton Treviso (differita domenica 24 dicembre ore 16.00, SKY Sport 2)

Diego Antenozio-Uff.stampa LIRE
Mob. (+39) 335.200.115