Dalla Primavera al Super 10

Assai spesso troviamo articoli nei quali alcuni giocatori, formati nel vivaio e nella prima squadra della U.S. Primavera Rugby, vengono indicati come cresciuti in altre realtà rugbistiche: una simile svista si è verificata anche nella telecronaca Sky dell'ultimo incontro di Super 10 tra Petrarca e Calvisano a proposito del mediano di mischia Nicola Leonardi, cresciuto nel nostro vivaio.

26/ott/2006 18.10.00 U.S. Primavera Rugby Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Assai spesso troviamo articoli nei quali alcuni giocatori, formati nel vivaio e nella prima squadra della U.S. Primavera Rugby, vengono indicati come cresciuti in altre realtà rugbistiche: una simile svista si è verificata anche nella telecronaca Sky dell’ultimo incontro di Super 10 tra Petrarca e Calvisano a proposito del mediano di mischia Nicola Leonardi, cresciuto nel nostro vivaio.
Sarà nostra cura segnalare eventuali ulteriori sviste considerando anche il rilevante numero di giocatori cresciuti nei nostri vivai ed oggi impegnati nella massima categoria o all’estero: la scorsa settimana, ad esempio, la gara di Super10 tra Capitolina e Amatori Catania ha visto in campo due “primaveristi” (Sepe e Michele Nitoglia).

U.S. Primavera Rugby

http://www.usprimaverarugby.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl