Comunicato n.6/06-07 ASD Jesolo Rugby

Comunicato n.6/06-07 ASD Jesolo RugbyJesolo, 29/10/2006 Riprende il cammino dello Jesolo Dopo la vittoria con bonus ai danni del Trento e dopo la sosta di campionato, ricomincia il cammino dello Jesolo che nell odierna sfida casalinga incontra il Pedemontana Livenza, squadra che fin d ora si è ben comportata.

29/ott/2006 11.10.00 A.S.D. Jesolo Rugby Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Jesolo, 29/10/2006

 

Riprende il cammino dello Jesolo

 

 

Dopo la vittoria con bonus ai danni del Trento e dopo la sosta di campionato, ricomincia il cammino dello Jesolo che nell’odierna sfida casalinga incontra il Pedemontana Livenza, squadra che fin d’ora si è ben comportata.

 

Per l’ennesima volta coach Fedrigo dovrà schierare una formazione inedita, imbottita di giovani. Tra gli indisponibili, peserà la mancanza in rimessa laterale della seconda linea Vedovo, inesauribile fonte di palloni di qualità per i trequarti. Le capacità aeree di Vedovo verranno sostituite dalla rapidità e dalla grinta di Smaniotto, le cui doti atletiche gli consentono di ricoprire agevolmente anche il ruolo di terza linea.

In prima linea partirà dal primo minuto Girardi, con Benedetti indisponibile per una contusione al costato, mentre in terza linea vengono confermati Dalla Pria, Mao e Cibin.

In regia, oltre al Capitano Rozzino, trova posto l’apertura Zin che avrà l’occasione di confermare quanto di buono ha già fatto vedere nelle precedenti occasioni.

I trequarti sono il reparto da cui Fedrigo si aspetta molto viste le enormi potenzialità, fino ad ora rimaste quasi completamente inespresse. Questa potrebbe essere l’occasione per dimostrare al pubblico di casa il vero gioco dello Jesolo.

 

A dare ulteriore lustro all’incontro odierno sarà la nuova divisa da gioco disegnata dall’agenzia di comunicazione grafica Burò, che già si era occupata del sito internet.

 

Prossimi incontri:

ASD Jesolo Rugby  -  Pedemontana Livenza Rugby

29/10/06 ore 14.30
c/o im
pianti sportivi di Viale Oriente, Lido di Jesolo

 

 

Cordiali saluti

 

ASD Jesolo Rugby

Ufficio stampa

www.jesolorugby.it

comunicazione@jesolorugby.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl