COMUNICATO BENETTON RUGBY - SERIE B

05/nov/2006 16.49.00 Ennio Grosso Contatta l'autore

Benetton - Paese   36 - 11

MARCATORI: pt 7’ Busi Angeli p.; 11’ Muccignat meta; 26’ Candiago meta tr. Brussolo; 30’ Busi Angeli p.; 38’ Brussolo p.; 41’ Scantamburlo meta; st 1’ Muccignat meta tr. Brussolo; 10’ E. Ceccato meta tr. Brussolo; 31’ De Nardi meta tr. Brussolo.

BENETTON: Candiago; Centioni (st 15’ Bosco), Stevanato, A. Cendron (st 12’ A. Pietrobon), De Nardi; Brussolo, Lucchese (st 22’ Gobbo); Minello (st 12’ Pauletti), Zanocco, F. Bot; J. Durigon (st 12’ Gerini), Sutto; A. Ceccato (st 29’ Vezzani), E. Ceccato (st 22’ Borsato), Muccignat. All. Zanon - Brochetto.

PAESE: Busi Angeli; Rosina (st 8’ Breda), Fornarolo, Puxeddu (st 29’ E. Pietrobon), Att. Durigon; Pavan, Piva (st 25’ Covis); Menelle, Dall’Armi (st 6’ L. Genovese), Tamas; Trombetta, Saggiorato (st 14’ Marsura); A. Genovese (st 12’ G. Genovese), Scantamburlo (st 25’ De Lazzari), Povegliano. All. R. Rossi.

ARBITRO: Cusano di Vicenza.

NOTE: cartellino giallo a Minello (30’ pt), J. Durigon (31’ pt), Povegliano (35’) e Puxeddu (19’ st); pt 15-11.

Ennio Grosso
Ufficio Stampa Benetton Rugby