Rugby: i convocati della Primavera per il Trofeo delle Regioni

La prima squadra verso il derby.

10/nov/2006 17.00.00 U.S. Primavera Rugby Contatta l'autore

Rugby: i convocati della Primavera per il Trofeo delle Regioni. La prima squadra verso il derby.

Sono state rese note le convocazioni relative agli U16 e U15. Numerose le presenze dei ragazzi del nostro vivaio. Intanto la prima squadra si prepara per l’incontro con l’Unione Rugby Capitolina.

Campania vs Lazio

Tra i convocati della Selezione Regionale Under 15 e Under 16 che affronteranno la selezione della Campania Pomigliano d’Arco il prossimo 12 novembre, vi sono 8 giocatori della U.S. Primavera Rugby:

TARTAGLIA ALESSANDRO

BRUNI SAVERIO

CALLORI DI VIGNALE VITTORIO

FILIPPUCCI CARLO

GIANCARLINI GUGLIELMO

LEONETTI LUPARINI GUGLIELMO

MARINI MATTEO

TALIENTE FRANCESCO

Abruzzo vs Lazio

Tra i convocati della Selezione Regionale Under 15 e Under 16 che affronteranno la selezione dell’Abruzzo il prossimo 12 novembre, vi sono 4 giocatori della U.S. Primavera Rugby:

CIRIELLO FRANCESCO

LEFEVRE DU PREY VIANNEY

MARINI PAOLO

TRENTIN MICHELE

Prima squadra

Sale la tensione agonistica in vista del derby di domenica prossima contro l’Unione Rugby Capitolina. La squadra di Ponti, alle prese con alcuni infortuni, continua assiduamente la preparazione sul campo; agli allenamenti, dopo un calo di presenze legato alla pausa di domenica scorsa, si è tornati ad essere più di trenta. Gli atleti, i tecnici e lo staff dirigenziale sono estremamente concentrati sul derby di domenica, anche se nessuno vuole attribuire alcun significato particolare al match: siamo solo alla quinta giornata di un campionato equilibrato e lungo.

L’appuntamento, per tutti gli appassionati, è per domenica 12 al Centro Sportivo Giulio Onesti (Acqua Acetosa) alle 14.30.