Rugby. Super 10. Presentazione gara Viadana v Calvisano

02/dic/2006 19.00.00 Rugby Viadana Contatta l'autore

GROUPAMA SUPER 10. PER L’ ARIX BIG MATCH CONTRO LA CAPOLISTA CAMMICALVISANO

L’ ottavo turno del Groupama Super 10 riserva per l’Arix Viadana il big match contro i cugini nonché capo classifica del CammiCalvisano. Una prova importantissima per il XV di Jim Love che dovrà fare a menodi capitan Bezzi, Pace e Milani tutti acciaccati e non recuperabili perdomenica.  A questi si aggiungono gli infortunati di lungo corso comePedrazzi, Vaili, Gaina e Lance Persico. Quest’ ultimo si trova ora inNuova Zelanda per qualche settimana e quindi salterà la sfida col fratelloAaron che milita nel Calvisano.

Love recupera nei centri Tiueti che farà coppia con Pedersen,mentre Robertson partirà all’ ala assieme a Mariani. In mischia ilrientro del nazionale Sole con la maglia numero 8 sposterà a flanker Erasmusche sarà supportato da Birchall preferito per il suo stato di forma a Benatti.Vella sostituirà Bezzi in seconda linea mentre Aguero dal primo minuto giocheràal posto di Savi. In panchina fa il suo rientro il 20enne Talotti.

Viadana quindi costretto a vincere sul proprio terreno e,soprattutto a dimostrare di poter avere carattare ma anche qualità di gioco chein questa prima fase di campionato si è vista solo a tratti e con pocacontinuità.

A Calvisano nonsi sono allenati il flanker Cattina, il seconda linea Purll ed il pilone Silva,mentre l’ala Nitoglia ha preso parte alla sessione tecnica ma non saràdisponibile per la gara di domenica allo Zaffanella. Il tecnico Marc Delpouxrecupererà comunque la mediana della nazionale Griffen – Scanavacca,oltre agli altri azzurri come Zanni, Zaffiri e Spragg.

Luigi Malaspada.

STADIO “ZAFFANELLA”– VIADANA – ORE 16 (diretta Sky sport 2)

ARIX VIADANA: Pilat; Robertson, Pedersen, Tiueti, Mariani;Howarth, McGrath; Sole, Erasmus, Birchall; Geldenhuys, Vella; Alonso, Moretti,Aguero. A disp.: Ferraro, Savi, Filippini, Talotti, Bortolussi, Spadaro C.,Accorsi. All.: Love & Wood.

CAMMI CALVISANO:DeMarigny; Spragg, Vodo,  Pratichetti,  Downey,;  Scanavacca ,Griffen;  Zanni,  Dal Maso,  A.Persico;  Ngauamo ,Gissing;  Moore,  Ghiraldini,  Bocca. A disposizione: Cittadini,Intoppa, Bernabò, Zaffiri, Patelli, Zanoletti, Buso. All.:Delpoux

ARBITRO: Vancini di Milano

La mia Cartella di Posta in Arrivo è protetta con SPAMfighter
2300 messaggi contenenti spam sono stati bloccati con successo.
Scarica gratuitamente SPAMfighter!