La MONTI RUGBY ROVIGO incontra ANDREA SCANAVACCA

La MONTI RUGBY ROVIGO incontra ANDREA SCANAVACCALA MONTI RUGBY ROVIGO INCONTRA ANDREA SCANAVACCAAlle ore 19.00 di giovedì 7 dicembre prossimo presso la Rugby House dello Stadio M. Battaglini i giovani rugbisti della Monti Rugby Rovigo incontrano Andrea Scanavacca, mediano d'apertura della Nazionale Italiana di rugby.

05/dic/2006 19.00.00 minirugby.it Contatta l'autore

LA MONTI RUGBY ROVIGO INCONTRA ANDREA SCANAVACCA

La serata completa l'evento "Il passato, il presente, le promesse del RUGBY a Rovigo" tenutosi il 9 novembre scorso, quando la Monti incontrò i giocatori che hanno fatto e stanno facendo la storia rugbistica della città: Gian Carlo Navarrini, Isidoro Quaglio, Nino Rossi, Tommaso Reato.
All'appuntamento mancò proprio il rodigino Andrea Scanavacca, convocato per i Test Match che la Nazionale ha disputato con
Australia, Argentina e Canada.
Legato a Rovigo da anni di militanza con la maglia rossoblu dei Bersaglieri, Andrea Scanavacca non poteva mancare a questo atteso appuntamento e torna quindi nella sua Rovigo, dopo avere vestito la maglia azzurra, per incontrare i futuri campioni della Monti e trasmettere loro la passione e l?attaccamento per il rugby e per i colori rossoblu.
Condurrà la serata Pier Giorgio Callegari.

A cura della Redazione di Minirugby.it
www.minirugby.it