Comunicato n.7/06-07 ASD Jesolo Rugby

Comunicato n.7/06-07 ASD Jesolo Rugby Jesolo, 10/12/2006 Si avvia alla conclusione il girone di andata Con l ultima giornata del girone di andata lo Jesolo inizia un ciclo di tre trasferte consecutive (Valdagno, Pordenone e Valpolicella) che terrà lontani da casa i ragazzi di Martinello, fino big match del 28 gennaio con il Montereale.

10/dic/2006 10.30.00 A.S.D. Jesolo Rugby Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Jesolo, 10/12/2006

 

Si avvia alla conclusione il girone di andata

 

Con l’ultima giornata del girone di andata lo Jesolo inizia un ciclo di tre trasferte consecutive (Valdagno, Pordenone e Val policella) che terrà lontani da casa i ragazzi di Martinello, fino big match del 28 gennaio con il Montereale.

 

Dopo la larga vittoria ottenuta ai danni del Sudtirolo domenica scorsa, l’umore è altro in casa jesolana, e la buona prestazione corale ha permesso di svolgere una settimana di intenso lavoro con la consapevolezza che la strada imboccata da coach Fedrigo è quella giusta.

 

Sarà una formazione ricca di novità quella che oggi scenderà in campo, quasi sperimentale per certi versi, che vede alcuni giocatori posizionati in ruoli a loro poco consoni. Tra le novità, all’apertura ci sarà - molto probabilmente - dal primo minuto Angelo Cancelier.

 

Segnaliamo anche una simpatica nota di colore: Babbo Natale, coadiuvato dagli sponsor,  ha già consegnato i suoi doni ai giocatori jesolani, vestendoli da capo a piedi con tutte e giubbotti.

 

Cordiali saluti

 

ASD Jesolo Rugby

Ufficio stampa

www.jesolorugby.it

comunicazione@jesolorugby.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl