Nasce il Sito Web della Polisportiva S.S. Lazio Rugby 1927, Sezione Rugby della S.S. Lazio

13/dic/2006 09.30.00 Pol. S.S. Lazio Rugby 1927, Sez. Rugby della Lazio Contatta l'autore

Roma 12 Dicembre 2006

Il giorno 8 Dicembre 2006 e' nato il sito web della S.S. Lazio Rugby 1927, sezione Rugby della Polisportiva Lazio. Avere un sito web e' oggi indispensabile per entrare in contatto con gli altri e migliorare la Comunicazione verso l'interno e verso l'esterno. Il sito web della Lazio Rugby  rappresenta la nostra Club House Virtuale dove tutti coloro i quali ruotano intorno al nostro RugbyClub si possano ritrovare partecipando alla vita di Gruppo, magari gioendo per i risultati positivi raggiunti nelle altra Categorie. Il sito e' semplice nella forma ed essenziale nei contenuti, l'attenzione maggiore sara' senza dubbio focalizzata sulla qualita' dei contenuti. Con la crescita del nostro Rugby Club evolvera' anche il sito web per essere sempre aderente alla nostra realta'. Sul sito web ogni categoria trova il suo spazio, sono presenti articoli relativi alle partite, fotografie realizzate da esperti, link verso gli altri siti di maggior interesse, gli Sponsor cosi' importanti per il presente ed il futuro,la versione in Inglese e la Storia, la S.S. Lazio Rugby e' la piu' antica Societa' di Rugby D'Italia.

Visitate il nostro sito web www.laziorugby.it