Vince ancora la Under 19 Pol. S.S. Lazio Rugby 1927

Vince ancora la Under 19 Pol.

13/dic/2006 09.49.00 Pol. S.S. Lazio Rugby 1927, Sez. Rugby della Lazio Contatta l'autore

Vince ancora l’Under 19 bianco-celeste

Roma, 11 dicembre 2006

Convincente prova esterna delle aquile di Oreste Pratichetti  e Roberto Esposito, che espugnano con facilità il campo del Tirreno, nell’incontro valevole per il CampionatoNazionale d’Elite Under 19.

Nonostante un campo pesante, per le abbondanti piogge cadute nel weekend, la formazione bianco-celeste ha tenuto le redini dell’incontro per tutti gli ottanta minuti, segnando cinque mete senza subire punti. Alla prova impeccabile degli avanti si è aggiunta la prestazione senza errori dei trequarti, che hanno avuto nell’estremo Valcastelli, l’uomo in più. Buona la prestazione del terza linea Ciucci, giovane su cui si punta molto. La squadra, dopo la sosta di due settimane, si è ritrovata alla grande e ora è pronta ad affrontare all’Acquacetosa, la Capitolina nel derby di sabato.

UnioneRugby TirrenoVs S.S. Lazio Rugby 0-34

S.S. Lazio Rugby: Valcastelli (70’Travaglini),Lorenzotti (65’Miccinilli), Bernardel, Alibrandi (70’Siracusano), Manzo,Giangrande, Lo Presto, Ciucci, Petillo (60’ Barletta), Cardoni, Riedi, Trova(55’Portalone), Sanvitto, Custureri, Ippolito (45’Clementi). All. Esposito