Primavera Rugby: una grande domenica di rugby all'Acqua Acetosa

15/dic/2006 11.30.00 U.S. Primavera Rugby Contatta l'autore

Domenica prossima, 17 dicembre, molte categorie della Primavera rugby saranno impegnate sui campi dell’Acqua Acetosa per una grande domenica di rugby da vivere tutti assieme nel trentesimo anno della società, festeggiato anche dalla nuova veste grafica del sito internet e da uno speciale scudetto visibile sempre sul sito internet www.usprimaverarugby.it .

UNDER 15

La under 15 di Francesco Pompili e David Fonzi, dopo il passo falso di Frascati che comunque ha fruttato un punto in classifica, affronterà alle 11.00 i pari età della Partenope per il secondo turno del Campionato Under 15 Girone di Elitè; nella prima giornata la Partenope è stata sconfitta in casa dalla Capitolina per 62 a 10. Arbitrerà l’incontro il Sig. Carrera.

UNDER 17

La under 17 di Andrea Giacometti e Paolo Travaini, dopo la vittoria di misura per 17 a 15 sul difficile campo di Frascati, affronterà alle 12.00 i pari età della Partenope per il secondo turno del Campionato Under 17 Girone di Elitè; nella prima giornata la Partenope è stata sconfitta in casa dalla Capitolina per 45 a 7. Arbitrerà l’incontro il Sig. Minnocci.

SERIE C

La squadra di Ponti si appresta a chiudere il 2006 e il girone di andata contro la Rugby Ostia: l’incontro si disputerà alle ore 14.30. Una vittoria contro l’Ostia, dopo la sconfitta di misura contro il Pontina, permetterebbe alla nostra prima squadra di chiudere al quarto posto in classifica il girone di andata, mantenendo inalterate le speranze di classificarsi per le finali di accesso alla serie B: per far questo, però, la squadra deve assolutamente continuare il grande lavoro di questi mesi, senza permettersi i cali di determinazione che hanno caratterizzato gli scontri più importanti. Ponti non potrà contare su circa 8 giocatori infortunati ma ci auguriamo che la tenacia dei ragazzi in campo e un nutrito pubblico aiuterà la prima squadra in questo difficile passaggio. Arbitrerà l’incontro il Sig. Romani, che già in precedenza aveva arbitrato la Primavera nello schiacciante successo ottenuto contro l’Ariccia.