Comunicato stampa del 11/09/2003

Roma – 11 settembre 2203,

TORNEO SEI NAZIONI 2004

OGGI PRIMA RIUNIONE A ROMA DEL COL

Roma- Si è riunito oggi a Roma , presso la Sede Federale allo Stadio Olimpico , il Comitato Organizzatore del Torneo delle Sei Nazioni 2004 per le due partite che si disputeranno nella Capitale. Alla riunione, la prima della nuova stagione,  erano presenti con il Presidente federale Giancarlo Dondi, i rappresentanti delle forze istituzionali ed economiche romane.

TORNEO “9 SERATE DI RUGBY  A TREVISO”

PAESE SUPERA SELEZIONE ITALIANA U19  19-8 (0-3)

Treviso – Sconfitta la Selezione Italiana Under 19 dal Rugby Paese nella sua seconda apparizione al Torneo “9 Serate di Rugby 2003” in corso di svolgimento a Treviso. I giovani azzurri hanno chiuso il primo tempo in vantaggio è per 3-0 per un calcio piazzato del più giovane dei fratelli Canale. Nella ripresa, però, hanno dovuto capitolare  di fronte alla maggiore prestanza fisica di una squadra militante nel Campionato di Serie A che ha realizzato tre mese contro la meta dell’Under Pratichetti. Risultato finale: 8-19