COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0039/2003

Comunicato N. 0039/2003

11 Settembre 2003

DA DOMANI MINIRITIRO PER I CAMPIONI D’ITALIA

Domani pomeriggio 21 giocatori della rosa del Benetton partiranno alla volta del campeggio Pra’ delle Torri a Caorle (VE) per un miniritiro della durata di tre giorni.

Naturalmente assenti i Nazionali, oltre a Franco Properzi, anch’egli impegnato con la formazione azzurra e Pierre Ribbens, ancora in Sudafrica.

La comitiva trevigiana, della quale fanno parte anche i due allenatori Green e Breedt, quindi il Team Manager Pavan, il preparatore Benvenuto e i fisioterapisti Cenedese e Trevisan, rientrerà domenica pomeriggio a Treviso e alle 17.30, a Monigo, ritroverà anche i Nazionali per la tradizionale foto di squadra d’inizio stagione.

Sempre domenica, con inizio alle ore 20, sul terreno del campo San Paolo di Monigo, prima uscita amichevole contro il Mogliano.

INFORTUNI - Due i giocatori attualmente alle prese con problemi fisici. Andrea Gritti accusa una contrattura ad un polpaccio, Pedro Di Santo ha invece un problema all’inguine.

DONNE - Sabato a Mira la Nazionale femminile avrà un primo raduno in vista della prossima stagione. Raduno di un giorno con un primo allenamento al mattino, dalle 11 alle 12.30 e un secondo al pomeriggio, dalle 15 alle 17. Ben 17 le ragazze trevigiane presenti, 14 convocate e 3 aggregate. Queste le convocate: Agostinelli, Giovanna Bado, Bisetto, Botter, Corbanese, Facchini, Francesca Gallina, Mestriner, Nacca, Pavan, Peron, Sartorato, Stefan, Zangirolami. Quindi tre aggregate: Alice Bado, Valentina Innocente e Tronchin.

Ufficio Stampa Benetton Rugby