Comunicato n.9/06-07 ASD Jesolo Rugby

Comunicato n.9/06-07 ASD Jesolo Rugby Jesolo, 20/12/06 Campionato Serie C - Coppa CIV Pordenone - ASD Jesolo Rugby 7-18 Lo Jesolo parte in quarta e sembra voler mettere subito le cose in chiaro, ma non ha fatto i conti con il Pordenone che risponde con altrettanta veemenza, sfiorando la meta in un paio di occasioni.

20/dic/2006 14.30.00 A.S.D. Jesolo Rugby Contatta l'autore

Jesolo, 20/12/06

Campionato Serie C - Coppa CIV
Pordenone - ASD Jesolo Rugby 7-18

La prima frazione di gioco si chiude sul 10 a zero per gli ospiti, grazie ad un piazzato di Fedrigo che trasforma anche la meta di Daniele Gambarotto che conclude sulla bandierina una bella azione corale.
A contrastarli un Pordenone abilissimo nel rubare palla e sempre pericoloso, ma incapace di sfruttare le situazioni di sovranumero.

Il secondo tempo risulta più equilibrato, forse a causa della stanchezza dovuta alla fisicità degli scontri di gioco.
cinque minuti dal termine, sfruttando una maul avanzante nei 22 del Pordenone, Cibin schiaccia in meta, chiudendo di fatto l'incontro.
Sul fischio che decreta la fine dell'incontro arriva anche la meta dei padroni di casa.
Tabellino:
Di Raimondo, Basso, Gasparini, Vedovo, Tadié (24' st Gambarotto M.), Bettin (10' st Cibin), Ferrari (35' st Benedetti), Salmaso, Rozzino (cap), Cancellier (18' st Rachello), Gambarotto D., Dalla Pria, Martinello, Visentin (37' st Ballarin), Fedrigo
A disposizione: Tonial, Simonella.

Marcatori
Pt: 4' cp Fedrigo, 25' m Gambarotto D. tr Fedrigo; st: 14' cp Fedrigo, 35' mnt Cibin.

Cogliamo l'occasione per rivolgere ai tifosi, agli appassionati, a chi supporta questa realtà meravigliosa, alle persone che collaborano con la Società e a tutte le loro famiglie i più sentiti auguri di Buone Feste.

ASD Jesolo Rugby
www.jesolorugby.it