AVG Antivirus scende in campo e sponsorizza i Rhinos Milano

Allegati

30/ott/2014 11.17.38 GAROO Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

AVG Antivirus scende in campo e sponsorizza i Rhinos Milano
L’eccellenza della sicurezza informatica al fianco della storica squadra di Football Americano di Milano 
AVG, il primario brand di Sicurezza ICT, annuncia il nuovo accordo di sponsorizzazione dei Rhinos, la squadra di Football Americano di Milano. Il sodalizio tra queste due grandi realtà avviene attraverso Avangate Italia, distributore per l’Italia delle soluzioni AVG e il proprio Amministratore Unico, Rendall Narciso, recentemente nominato Vicepresidente del Team meneghino.
Nel cyberspazio come in ogni campo da Football si gioca una partita quotidiana che si vince con la preparazione, l’esperienza e una strategia tesa a “prevedere” le mosse dell’avversario ed elaborare rapidamente contromisure efficaci. 
Dal singolo giocatore (utente) le cui protezioni sono vane se non commisurate al proprio fisico (giusto prodotto), indossate adeguatamente (configurazione corretta) ed utilizzate in maniera appropriata (“l’antivirus migliore è quello che sta tra il monitor e la sedia”)… fino alla squadra (gruppo di utenti) che unita collabora per creare un muro invalicabile per l’avversario (community), le analogie tra la partita giocata dal Brand si Sicurezza di fama mondiale, e la squadra più rappresentativa del Football Americano in Italia si sprecano.

Con questo accordo che permetterà ai Rhinos Milano di investire sempre più nella divulgazione della cultura sportiva, nella creazione di spazi e strutture dedicate ai giovani, e nella crescita dei propri atleti per affrontare al meglio le competizioni agonistiche, AVG e Avangate Italia riconfermano il proprio impegno nel sociale, in Italia e all’estero. Ma c’è di più: oltre alla società e i propri atleti, Avangate Italia ha pensato anche a tutti i supporter dei Rhinos Milano offrendo a tutti i possessori di RHINOS CARD (la carta riservata ai tifosi) la possibilità di acquistare tutte le soluzioni antivirus sul sito www.avg.it con uno sconto del 20%.

Andrea Orsucci, Direttore Tecnico di Avangate Italia dichiara: "Il gioco di squadra, la forza e la collaborazione sono valori che contraddistinguono queste due realtà. AVG è un prodotto forte, dinamico e pronto alle sfide di tutti i giorni."
Rendall Narciso, Amministratore Unico di Avangate Italia e Vicepresidente Rhinos Milano afferma: "I Rhinos Milano sono una realtà straordinaria che forma tanti giovani ai valori dello sport. Con questa nuova sinergia, AVG ci dà un concreto supporto nel proteggerli dalle minacce “della strada”, oltre che da quelle informatiche.”
Per conoscere tutte le iniziative, il calendario degli eventi sportivi e contattare i Rhinos Milano: www.rhinos.it


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl