COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0002/2077

COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0002/2077 Comunicato Benetton Rugby Treviso - No. 0002/2007 5 Gennaio 2007 GROUPAMA ASSICURAZIONI SUPER TEN DOMANI IL BENETTON A PADOVA NELLA PRIMA GIORNATA DI RITORNO BARBINI, ALL'ESORDIO UFFICIALE, IN CAMPO DALL'AVVIO IL CAPITANO ORLANDO POTREBBE ANDARE IN PANCHINA Dopo la rifinitura di questa mattina, Craig Green ha deciso il XV che giocherà domani a Padova (stadio Plebiscito, inizio alle ore 16, arbitra Damasco di Napoli, diretta su Sky Sport 2) contro il Carrera Padova.

05/gen/2007 15.10.00 Ennio Grosso Contatta l'autore

Comunicato Benetton Rugby Treviso - No. 0002/2007

5 Gennaio 2007

GROUPAMA ASSICURAZIONI SUPER TEN

DOMANI IL BENETTON A PADOVA NELLA PRIMA GIORNATA DI RITORNO

BARBINI, ALL’ESORDIO UFFICIALE, IN CAMPO DALL’AVVIO

IL CAPITANO ORLANDO POTREBBE ANDARE IN PANCHINA

Esordio ufficiale di Matteo Barbini, infortunatosi alla spalla in pre-campionato contro il Lione a fine agosto, quindi in panchina potrebbe esserci il capitano Silvio Orlando ristabilito dall’infortunio alla coscia del 16 settembre nel match contro Rovigo. Il condizionale è d’obbligo visto che Craig Green ha deciso il XV ma ha ancora qualche dubbio sui 7 giocatori da portare in panchina e per questo a Padova porterà 8 giocatori riservandosi ogni decisione all’ultimo momento.

Questo il XV: Mulieri; Perziano, Goosen, Barbini, Legg; Marcato, Picone; Kingi, Johnson, Palmer; Enrico Pavanello, Antonio Pavanello; Di Santo, Tejeda, Allori. In panchina, da scegliere 7 giocatori sui seguenti 8: Faliva, Sbaraglini, Ansell, Andrea Ceccato, Orlando, Lucchese, Sartoretto e Pizarro.

Ufficio Stampa Benetton Rugby

Ennio Grosso