Rugby: Il Terzo Tempo Peroni Village vince al BEA come miglior evento sportivo 2014

18/nov/2014 16:18:04 Stefano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il Terzo Tempo Peroni Village continua ad essere il miglior evento sportivo del 2014 per la giuria del Best Event Award formata da specialisti, addetti ai lavori e giornalisti in rappresentanza delle principali aziende italiane e multinazionali.

 

L’RBS 6 Nazioni è uno degli eventi di maggior successo dello sport italiano ed il Terzo Tempo Peroni Village si conferma l’evento nell’evento che ogni anno, a partire dal 2010, riesce ad ottenere riconoscimenti prestigiosi dalla giuria del BEA.

 

L’eccellenza italiana espressa dalla vincente collaborazione tra Peroni, Federazione Italiana Rugby, CONI Servizi, ed Alphaomega, agenzia che cura la promozione e l’organizzazione delle attività Peroni del Villaggio, sono state riconosciute come esempio vincente di uno sport che fa della passione e della tradizione uno stile di vita vincente.

 

Aver ottenuto nel 2014 il podio d’onore sta infatti a testimoniare la validità e l’attualità di un progetto nato alcuni anni fa con l’obiettivo strategico di dare al brand della birra nazionale un posizionamento distintivo nell’ambito della sponsorizzazione della Federazione Italiana Rugby.

 

L’idea nasce dall’aprire a tutti gli appassionati il rito del Terzo Tempo, momento post partita che costituisce il vero spirito di questa disciplina. Il Terzo Tempo è così diventato una grande festa del rugby, dell’amicizia e dei valori più veri di questo sport con una serie di attività che fanno vivere lo Stadio Olimpico ed il Parco del Foro Italico per tutta la giornata del match in un’atmosfera unica nel suo genere. Il 2014 per il Terzo Tempo Peroni Village è stato l’anno dei record, sia in termini di partecipazione che di vendite.

 

L’RBS 6 Nazioni ha fatto registrare oltre 100.000 presenze al Terzo Tempo Peroni Village, con la possibilità di accedere alla tradizionale festa che ha sempre accompagnato i giocatori della Nazionale azzurra in ogni appuntamento per brindare con una Peroni anche per coloro che non sono in possesso di un biglietto per lo Stadio Olimpico. 

 

Il 2014, inoltre per la Peroni è stato un anno particolarmente significativo per i tantissimi premi vinti come “Sapore dell’anno 2014” frutto  del giudizio insindacabile dei consumatori con le due novità di prodotto della Famiglia Peroni lanciate nel corso dell’anno sul mercato Italiano, Peroni Chill Lemon e Peroni Gran Riserva Puro Malto. A livello internazionale, poi Peroni è riuscita ad aggiudicarsi la vittoria ai World Beer Awards, il più prestigioso concorso di birra del mondo: Oro per la Peroni Gran Riserva Rossa, Argento per la Peroni Gran Riserva Puro Malto e Bronzo per la Peroni Gran Riserva Doppio Malto. A Birra Peroni viene riconosciuta ancora una volta tutta la passione e la dedizione che mette nella produzione delle proprie birre e che ne garantisce l’altissima qualità e l’ attenzione che mette nella selezione delle materie prime, come il Malto 100% Italiano.

 

Peroni ed il rugby, vivi di passione.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl