COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0040/2003

Comunicato N. 0040/2003

19 Settembre 2003

DOMANI SECONDA USCITA DEI CAMPIONI D’ITALIA

Domani sera, inizio alle 19, sul terreno dello stadio di Monigo, seconda uscita dei Campioni d’Italia del Benetton che affronteranno il Rifle College, formazione neozelandese in tournèe in Italia e che questa settimana ha già affrontato il Venezia Mestre (lunedì a Favaro Veneto) e la Nazionale italiana (giovedì a Belluno) in altrettante amichevoli.

Nelle file del Benetton sempre assenti i Nazionali e spazio a numerosi giovani dell’Under 21 che da sabato 27 settembre dovranno contribuire a tenere alto il valore della squadra biancoverde nella disputa della Coppa Italia. Mancheranno poi gli infortunati Gritti, Faliva e Ribbens, quest’ultimo sempre in Sudafrica e atteso per la prossima settimana in Italia.

Domani comunque esordio di Stuart Legg, il giocatore inglese, ala o estremo, che nella prima uscita, giocata domenica scorsa contro il Mogliano e vinta 36-10, non aveva partecipato in quanto alle prese con una brutta influenza.

Ufficio Stampa Benetton Rugby